Gabrielle Chanel, il profumo

L’allure iconica e super chic di Mademoiselle Chanel è racchiusa nella nuova fragranza Gabrielle, a lei dedicata!

profumo gabrielle chanel

Il temperamento forte, audace e ribelle di Coco Chanel viene racchiuso nella nuova, iconica, fragranza Gabrielle Chanel. Scopriamola insieme con tutte le foto, le caratteristiche e le informazioni sul prezzo e data di uscita.

CHANEL GABRIELLE EAU DE PARFUM

L’ultima fragranza femminile firmata dalla maison Chanel richiama proprio il nome di battesimo della sua celebre fondatrice Gabrielle Bonheur “Coco” Chanel.

Il profumo Gabrielle Chanel Eau de Parfum si preannuncia quindi come una composizione floreale astratta e porta la firma del profumiere Olivier Polge.

Il volto della campagna pubblicitaria della nuova profumazione Chanel da donna sarà quello di Kristen Stewart, già musa della maison nelle ultime uscite beauty.

gabrielle chanel

CARATTERISTICHE PROFUMO GABRIELLE CHANEL

Concepito come un’ode alle donne, il nuovo profumo femminile Chanel mira ad incarnare la personalità di Gabrielle Chanel con una scia solare ed ariosa.

La sua composizione vanta nel cuore eleganti accordi di fiori bianchi, come la tuberosa del giardino di Chanel a Grasse, ylang ylang, gelsomino e fiore d’arancio.

Questa scia sontuosa viene mixata in testa alla straordinaria freschezza degli agrumi e del ribes nero ed a una base calda e legnosa.

profumo gabrielle chanel

PACKAGING PROFUMO CHANEL GABRIELLE

Ha richiesto ben cinque anni la realizzazione della boccetta di Gabrielle Chanel. Il packaging ha l’intento di ricreare un flacone simile ad un gioiello con forme semplici e lineari, estremamente eleganti e pulite.

La boccetta in vetro sottile di Gabrielle Eau De Parfume è caratterizzata da una delicata sfumatura dorata che riflette la luce ed è coronata da un tappo oro, ispirato ad una scatola donata a Chanel dal duca di Westminster e ai tessuti metallici dell’Haute Couture della maison francese.

chanel profumo gabrielle

DATA DI USCITA E PREZZO CHANEL GABRIELLE

La nuova fragranza Chanel Gabrielle Eau De Parfum sarà in vendita a partire da fine agosto 2017 nelle migliore profumerie italiane.

Sarà proposta nei formati da 50 ml al prezzo di 97,00 Euro e 100 ml al costo di 137,00€.

Cosa ne pensate del nuovo Gabrielle Chanel profumo femminile? Vi piacerebbe annusare questa nuova fragranza super chic? Aspettiamo i vostri commenti!


CERCHI NUOVE FRAGRANZE FEMMINILI? ECCONE ALCUNE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

essence coast'n'chill

Essence Coast’n’Chil, collezione trucco autunno 2017

Benefit Porefessional

Prodotti Benefit The POREfessional: recensione, opinioni