Shampoo secco Senz’Acqua Garnier Fructis Fresh: Review

In questa review abbiamo provato per voi il nuovissimo e rivoluzionario Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua.

Si tratta di uno “shampoo secco” praticissimo da utilizzare per un veloce restyling del capello.

Garnier Fructis Fresh Shampoo senz’acqua deterge i capelli senza bagnarli e promette, in pochissimi minuti, di donare la leggerezza e lucentezza dei capelli appena lavati senza bisogno neanche della piega. Funzionerà davvero? Questa è la domanda che si pongono tutte.

Innanzitutto bisogna sottolineare che uno shampoo secco è da utilizzare quando non si ha tempo per lavarsi i capelli oppure tra un lavaggio e l’altro per prolungare la durata dei capelli puliti almeno per un giorno o per gli impegni improvvisi dell’ultimo minuto, per riuscire, in pochissimo tempo, ad avere capelli in ordine senza bisogno di lavarli.

In Italia per molte suonerà come una novità, mentre all’estero lo shampoo secco Garnier è già molto utilizzato. Addirittura in Europa è lo shampoo senz’acqua è il segmento hair-care che cresce di più.

La sua formula senza siliconi è studiata per purificare e rinfrescare i capelli ed è adatto a tutti i tipi di capelli.

MODO DI UTILIZZO
Il modo d’uso è molto semplice e veloce. Basta agitare bene il flacone Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua prima di spruzzarlo sui capelli a circa 15 cm dalla testa mirando soprattutto la zona delle radici per poi spostarsi verso le punte.

Lasciare agire per 2/3 minuti il prodotto per poi pettinare con molta cura ed il gioco è fatto.

PACKAGING
Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua è racchiuso in un semplice contenitore verde che riprende i colori caratteristici del marchio,  è comodissimo da tenere in borsetta e molto facile e pratico da utilizzare.

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Il nuovo Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua è ideale per quando non si ha la possibilità di lavare i capelli e si desidera migliorare il loro aspetto rendendoli più leggeri. Non può essere considerato come un perfetto sostituto dello shampoo classico, perché è ovvio che il lavaggio con acqua permette di ottenere un risultato diverso, tuttavia è davvero una soluzione perfetta per quando si ha poco tempo.

E’ consigliato per chi ha i capelli grassi, perché tendono a sporcarsi più facilmente e troppi lavaggi portano i capelli a sfibrarsi. Questo shampoo secco Garnier potrebbe quindi essere un alleato ideale che permette di migliorare notevolmente l’aspetto dei capelli fino al successivo lavaggio.

Come vedete dalle foto, dove si possono notare facilmente dei capelli tendenti al grasso, dopo l’applicazione dello shampoo senz’acqua di Garnier i capelli risultano molto più leggeri, puliti e vaporosi, inoltre il profumo di Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua è fresco e delicato, ideale quindi per qualsiasi momento della giornata.

Potrete trovare Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua in vendita nei negozi e supermercati al prezzo di 5,49 € circa.

Cosa ne pensate di Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua? L’avete provato?

SCHEDA PRODOTTO
Nome Fructis Fresh shampoo senz’acqua
Marca Garnier
Prezzo 5,49 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Velocità,praticità e risultato finale: capelli lucenti, leggeri come appena lavati
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 8
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 8
Packaging 7
Voto complessivo 8
Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trattamento smagliature elasticizzante Somatoline: review

Crema per mani screpolate La Roche-Posay Lipikar Xerand recensione