Shampoo secco Senz’Acqua Garnier Fructis Fresh: Review

Garnier Fresh Shampoo senza acquaIn questa review abbiamo provato per voi il nuovissimo e rivoluzionario Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua.

Si tratta di uno “shampoo secco” praticissimo da utilizzare per un veloce restyling del capello.

Garnier Fructis Fresh Shampoo senz’acqua deterge i capelli senza bagnarli e promette, in pochissimi minuti, di donare la leggerezza e lucentezza dei capelli appena lavati senza bisogno neanche della piega. Funzionerà davvero? Questa è la domanda che si pongono tutte.

Innanzitutto bisogna sottolineare che uno shampoo secco è da utilizzare quando non si ha tempo per lavarsi i capelli oppure tra un lavaggio e l’altro per prolungare la durata dei capelli puliti almeno per un giorno o per gli impegni improvvisi dell’ultimo minuto, per riuscire, in pochissimo tempo, ad avere capelli in ordine senza bisogno di lavarli.

In Italia per molte suonerà come una novità, mentre all’estero lo shampoo secco Garnier è già molto utilizzato. Addirittura in Europa è lo shampoo senz’acqua è il segmento hair-care che cresce di più.

Garnier Fresh Shampoo senza acqua

La sua formula senza siliconi è studiata per purificare e rinfrescare i capelli ed è adatto a tutti i tipi di capelli.

MODO DI UTILIZZO
Il modo d’uso è molto semplice e veloce. Basta agitare bene il flacone Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua prima di spruzzarlo sui capelli a circa 15 cm dalla testa mirando soprattutto la zona delle radici per poi spostarsi verso le punte.

Garnier Fresh Shampoo senza acqua

Lasciare agire per 2/3 minuti il prodotto per poi pettinare con molta cura ed il gioco è fatto.

Garnier Fresh Shampoo senza acqua

PACKAGING
Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua è racchiuso in un semplice contenitore verde che riprende i colori caratteristici del marchio,  è comodissimo da tenere in borsetta e molto facile e pratico da utilizzare.

Garnier Fresh Shampoo senza acqua

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Il nuovo Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua è ideale per quando non si ha la possibilità di lavare i capelli e si desidera migliorare il loro aspetto rendendoli più leggeri. Non può essere considerato come un perfetto sostituto dello shampoo classico, perché è ovvio che il lavaggio con acqua permette di ottenere un risultato diverso, tuttavia è davvero una soluzione perfetta per quando si ha poco tempo.

E’ consigliato per chi ha i capelli grassi, perché tendono a sporcarsi più facilmente e troppi lavaggi portano i capelli a sfibrarsi. Questo shampoo secco Garnier potrebbe quindi essere un alleato ideale che permette di migliorare notevolmente l’aspetto dei capelli fino al successivo lavaggio.

Come vedete dalle foto, dove si possono notare facilmente dei capelli tendenti al grasso, dopo l’applicazione dello shampoo senz’acqua di Garnier i capelli risultano molto più leggeri, puliti e vaporosi, inoltre il profumo di Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua è fresco e delicato, ideale quindi per qualsiasi momento della giornata.

Garnier Fresh Shampoo senza acqua

Garnier Fresh Shampoo senza acqua

Potrete trovare Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua in vendita nei negozi e supermercati al prezzo di 5,49 € circa.

Cosa ne pensate di Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua? L’avete provato?

SCHEDA PRODOTTO
NomeFructis Fresh shampoo senz’acqua
MarcaGarnier
Prezzo5,49 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiVelocità,praticità e risultato finale: capelli lucenti, leggeri come appena lavati
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia8
Packaging7
Voto complessivo8

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

46 Comments

Leave a Reply
  1. Ho visto la pubblicità in tv e ho pensato subito che era una cavolata,ora mi state facendo ricredere!…siccome ho i capelli grassi mi farebbe molto comodo,credo che lo proverò e poi vi dirò ;)

  2. ho i capelli grassi e faccio frequenti shampoo durante la settimana lo proverò sicuramente, è vero capita di non aver tempo o di avere impegni improvvisi e questo prodotto sarebbe un ottima soluzione

  3. Trovato e provato :) e sono anche molto soddisfatta, concordo con quanto scritto nel post, cioè che non è un vero sostitutivo dello shampoo, ma allunga i tempi tra una lavaggio e l’altro, ma la cosa che mi ha anche convinto a comprarlo è che non ha siliconi, sostanzialmente l’ingrediante base è l’amido di mais.

  4. Mi piacerebbe tanto provarlo, appena visto in pubblicità a fine novembre dello scorso anno avevo chiesto subito subito alla mia profumeria di fiducia se fosse già arrivato e non conoscevano nemmeno l’esistenza.

  5. Io ho provato quello dello klorane… Ero in ospedale e non potevo fare altrimenti… Dico solo che non l’ho mai più utilizzato!!
    Secondo me va bene solo in casi estremi… Anche se ci pettina dopo una parte si deposita comunque sul cuoio capelluto che tenderà a non respirare!!questa almeno è stata la mia esperienza!!

Lascia un commento

Nuovi rossetti YSL Beaute Rouge Volupte Shine

Smalti glitter Orly Flash Glam FX: review