Garrett Hedlund nuovo volto di Yves Saint Laurent La Nuit de l’Homme

Yves Saint Laurent La Nuit De L'Homme

Yves Saint Laurent La Nuit De L'HommeEleganza e sensualità per il nuovo ambasciatore dell’emblematica fragranza maschile La Nuit de L’Homme di Yves Saint Laurent Beauté: l’attore statunitense Garrett Hedlund.

«Yves Saint Laurent esprime uno stile unico, tra eleganza e libertà, raffinatezza e audacia. Il marchio incarna una mascolinità forte e virile, ma che allo stesso tempo non teme di mostrare una grande sensibilità. Garrett Hedlund riflette questa dualità alla perfezione. Le sue precise scelte cinematografiche testimoniano una personalità forte, che porta avanti le sue idee e le sue convinzioni» afferma Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale Yves Saint Laurent Beauté.

Il bell’attore americano, classe 1984, ha debuttato sul grande schermo nel ruolo di Patroclo affiancando Brad Pitt nel colossal Troy, per poi affermarsi in pellicole di successo come Donne, regole… e tanti guai!, Tron: Legacy e nel recentissimo On the road con Kirsten Steward, la star della saga Twilight.

La fragranza presentata dal bel Garrett, “La Nuit de l’Homme” è un profumo di contrasti: tra un preludio spumeggiante e fresco (Cardamomo e Bergamotto) e note di fondo estremamente sensuali, seducenti e orientali (Cumarina e Vetiver).

La Nuit de l’Homme scuote i sensi come una vertigine. Un profumo moderno, firmato da Anne Flipo, Dominique Ropion e Pierre Wargnye.

Garrett Hedlund

Vi incuriosisce questa fragranza YSL? La regalerete al vostro fidanzato, magari in occasione di San Valentino? E soprattutto, cosa ne pensate del nuovo sexy ambasciatore Garrett Hedlund?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Comments

Leave a Reply
  1. non potevano fare scelta più azzeccata, anzi io consiglierei a YSL di invitarlo in profumeria a Milano per un incontro con le fan!!!! Sai abbiamo bisogno di provare bene il profumo prima di comprarlo da regalare…. ;)

Lascia un commento

Pupa Degrade

Degrade manicure Pupa: tutorial

Remix BareMinerals: make up primavera 2013