Gel Micellare Struccante Garnier SkinActive

garnier gel micellare struccante

Arriva una super novità per detergere e struccare il viso! Garnier lancia il Gel Micellare struccante ideale per viso, occhi e labbra. Vediamo di cosa si tratta, come si usa e quali vantaggi offre.

GARNIER GEL MICELLARE STRUCCANTE

Garnier ha pensato ad una soluzione in gel per struccare, detergere e pulire in profondità la pelle del viso, la zona degli occhi e delle labbra.

Molte donne, infatti, preferiscono un prodotto detergente a risciacquo, in quanto percepiscono una maggiore pulizia, freschezza e forza purificante. Tuttavia non sempre questo genere di detergenti rimuove bene il trucco, soprattutto sugli occhi, e può seccare la pelle.

Il Gel Micellare Struccante è l’evoluzione dell’iconica acqua micellare, studiata per struccare efficacemente e delicatamente la pelle. Va ad arricchire la linea di soluzioni micellari tutto in uno, ideali per facilitare la vita delle donne durante la beauty routine.

garnier gel micellare struccante

Sin dal 2014 il brand si impegna infatti nel proporre prodotti micellari, fra cui l’Acqua Micellare, delicata e fresca sul viso, e l’Acqua Micellare Bi-fase, arricchita con olio di argan per rimuovere il trucco più ostinato e resistente. Ora l’innovativa soluzione micellare in gel unisce l’amatissima formula micellare con una texture in gel, da risciacquare.

Scopriamo più da vicino le proposte skincare Garnier, pensate per ogni tipologia di pelle!

GARNIER GEL MICELLARE STRUCCANTE PELLI NORMALI O MISTE (prezzo 4,99 euro)

Il Gel Micellare Struccante Garnier è un prodotto tutto in uno che deterge e strucca anche gli occhi e le labbra, in modo delicato.

Il Gel per pelli normali o miste è arricchito con zinco purificante che agisce in profondità e rende la pelle del viso subito più equilibrata e bilanciata. Inoltre, nella sua speciale formulazione in gel troviamo l’Estratto naturale d’Uva e le Micelle attive che catturano le impurità ed il trucco come un magnete.

garnier gel micellare pelli miste

GARNIER PELLI SENSIBILI GEL MICELLARE STRUCCANTE (prezzo 4,99 euro)

Per chi desidera una detersione del viso delicata, Garnier ha pensato ad un Gel Micellare Struccante lenitivo. La formula per pelli sensibili è arricchita da Glicerina idratante di origine naturale, che permette di struccare e pulire il viso con delicatezza lasciando la pelle estremamente morbida e idratata.

Inoltre al suo interno troviamo le Micelle Attive che catturano tutte le impurità ed i residui di make up e l’Estratto d’Uva, che rende la formula delicata sulla pelle. E’ senza profumo, primo di parabeni, con formula ipoallergenica.

garnier gel micellare pelli sensibili

DOVE ACQUISTARE IL GEL STRUCCANTE GARNIER

La linea Gel Micellare Struccante Garnier si può acquistare nei supermercati e nei negozi specializzati nella cura della persona, come Tigotà ed Acqua&Sapone.

Che cosa ne pensate di queste novità Garnier? Siete incuriosite dalla nuova formula in gel?


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRI PRODOTTI PER LA DETERGENZA DEL VISO:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Il prodotto è davvero interessante, ho la pelle un po’ sensibile per cui cerco sempre prodotti molto delicati.. in ogni caso preferisco sempre il risciacquo, mi dà un fastidio incredibile quando mi stucco e non risciacquo a prescindere dal prodotto che utilizzo (e ne ho provati tanti).. poi dopo uso sempre un idrolato, acido ialuronico e crema, quindi il risciacquo ci vuole.. comunque proverò il gel micellare soprattutto per gli occhi, trovare qualcosa che non pizzichi non mi è facile, al momento sto utilizzando una lozione micellare che per miracolo non mi crea problemi ma cambiare prodotto ogni tanto è importante..

Lascia un commento

neve spugnette trucco

Spugnette trucco Neve Blending Drop e Stamp: opinioni

Borse Stradivarius

Borse Stradivarius 2017: la nuova collezione