Giacca di jeans, i modelli più belli e trendy da copiare alle Vip!

In versione bomber e oversize, casual chic in denim trapuntato e con stampe di cartoni animati, ecco i modelli di giacca in jeans belli e trendy da copiare alle Vip!

Giacca di jeans, i modelli più belli e trendy da copiare alle Vip!

In cerca di capi moda per la bella stagione? La giacca di jeans tra le Vip è quello da copiare!

Un grande evergreen che nella stagione calda diventa un pezzo imprescindibile. L’indumento casual che non può mancare nel guardaroba proposto in versioni classiche o riadattato per diventare ancora più cool e fashion.

Vediamo quali sono i modelli più belli e trendy tra le giacche primavera estate di jeans proposte e scelte dalle celebrità!

GIULIA SALEMI

Se la salopette di jeans tra le vip sembra conquistare un posto importante, non lo è da meno la giacca in denim. Giulia Salemi ci propone un bomber jeans firmato Levis dedicato al mondo delle teenager e delle ragazze più giovani con lavaggio chiaro effetto vintage e stampe dei personaggi del cartone animato de I Simpson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

IZABEL GOULART

L’abbinamento giacca di jeans e shorts nello stesso tessuto è la combo perfetta per un total denim pratico e comodo durante i mesi caldi. La modella Izabel Goulart indossa un modello di Replay dal design oversize ed extra lungo con colletto e doppia patta sul davanti con fodera interna di colore nero a contrasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart)

CATERINA BALIVO

La conduttrice Caterina Balivo preferisce invece un modello che mantiene sempre il suo fascino, cioè la giacca-camicia. Ideale per un look fresco e quotidiano da indossare aperta con una canotta basica tinta unita, nel caso volessimo vestirci a strati, o semplicemente abbottonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

WANDA NARA

La showgirl e modella Wanda Nara per un outfit rilassato e street style dalla testa ai piedi fa sfoggio di sneakers Nike e di una giacca di jeans d’alto lusso firmata Prada con collo a camicia classico in denim organico e l’iconico logo triangolo smaltato da annodare in vita per un risultato più trendy e giovanile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

MELISSA SATTA

Ma spazio anche alle rivisitazioni più creative del solito blazer primavera estate in denim. Ce lo dimostra Melissa Satta, il suo gilet smanicato ad effetto délavé dal fascino vintage  con spalline imbottite trapuntate è tra i più fashion. Ancor di più se indossato con mocassini black & white per conferire al total denim un tono casual chic! Date uno sguardo anche a Melissa Satta si veste da “Primavera” di Botticelli, tutti i look colorati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

ELODIE

Estremamente originale e da copiare il modello della vip Elodie. La cantante indossa una giacca Trucker di Levis in lavaggio blu medio chiaro con maniche svasate e toppe in denim applicate per adornare l’intero capo. Dalla silhouette originale, ampia e comoda per regalarci una sensazione di eleganza e morbidezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Levi’s® Italia (@levis_ita)

CHARLOTTE CASIRAGHI

E se si pensa che la giacca di jeans sia un capo destinato solo alle più giovani ecco Charlotte Casiraghi ponta a stupirci! Un classico perfetto anche per le over 30 e declinato con design più ricercati dai brand d’haute couture. La versione in tela blu trapuntata a rombi di Chanel ne è il perfetto un esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi)

Quali sono i modelli di giacca di jeans delle vip più belli e trendy secondo voi? Siete solite indossare questo capo durante i mesi caldi e con quale tipo di abbinamenti? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti