Pixie cut irriverenti, shullet e lunghezze estreme, la nuova collezione di tagli di capelli Gianluca Grechi primavera estate 2022 mixa tendenze e innovazione in pochissime mosse. Scopriamo tutte le immagini e le idee di look alla moda da cui farci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI GIANLUCA GRECHI PRIMAVERA ESTATE 2022: PORTRAITS
La nuova collezione di tagli capelli Gianluca Grechi primavera estate 2022 si chiama “Portraits” e proprio come suggerisce il nome, presenta ritratti di donne moderne in una cornice di quotidianità che si godono momenti di gioia e condivisione senza troppi eccessi. Eleganza e raffinatezza sono le parole chiave della collezione realizzata per Monacelli Italy, una linea in cui si passa con grazia da tagli classici a tocchi più moderni ispirati alle tendenze del momento. Scopriamo insieme tutte le foto della nuova collezione di tagli capelli Gianluca Grechi 2022!




IL PIXIE CUT SCALATO SBARAZZINO
In tema di tagli capelli cortissimi, la linea di tagli capelli Gianluca Grechi primavera 2022 focalizza l’attenzione sul pixie cut, che in questo caso diventa uno dei tagli capelli scalati più chic del momento. Infatti viene presentato con frangia sfilata e ciuffi più lunghi a mo’ di basetta sui lati del viso, più lungo sulla nuca. In una shade di castano ramato luminosa, questo haircut può essere portato anche in stile anni ’70 con frangia arruffata su un lato del viso. E se amate queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


IL CASCHETTO ROMANTICO
Il caschetto, uno dei tagli capelli medi più belli di sempre, nella collezione di tagli capelli Gianluca Grechi estate 2022 viene presentato in due varianti molto raffinate. Il primo è il caschetto liscio alla pari leggermente sfilato sulle punte e con romantica riga al centro anni ’90. Viene illuminato da leggere pennellate rosa pastello sulle ciocche frontali, una delle tendenze colore capelli primavera estate più originali. In cerca di tagli capelli ricci alla moda? Ecco il bob cut al mento con una scalatura più netta per dare volume ai capelli sopra in maniera naturale e ciuffi agli zigomi che portano l’attenzione sullo sguardo. Ma scoprite le più belle idee di tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


I TAGLI SHULLET ANNI ’70
A chi preferisce qualche cm in più la collezione di tagli capelli Gianluca Grechi 2022 primavera suggerisce le varianti più grintose dei long bob di quest’anno, gli shullet a metà strada tra il mullet pienamente anni ’70 e lo shag multi stratificato. Parliamo di haircut alle clavicole molto scalati e sfilati, con frangetta altrettanto sfilata sugli occhi e ciuffi degradanti intorno al viso che svuotano l’haircut dei suoi volumi anteriori. Vi piace questo look? Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli con frangia nel nostro approfondimento!


LUNGHEZZE XL MULTIRIFLESSO
Superano di molto il petto e arrivano all’addome i tagli capelli Gianluca Grechi 2022 estate più originali. Parliamo di hairlook alla base della schiena con una scalatura discreta concentrata tutta sul davanti. Il brand li vivacizza con leggeri effetti cromatici color vino su una base castano scuro, una proposta perfetta per gli incarnati medi e scuri con sottotono freddo. E se vi piace questo look, date uno sguardo ai più bei tagli di capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


Gianluca Grechi è un hairstylist italiano, global art director di Monacelli Italy. Nato a Pisa, ha cominciato la sua carriera nell’azienda di famiglia e a 18 anni ha iniziato a frequentare la Vidal Sassoon Academy di Londra. Dopo diverse esperienze nel settore, tra cui la collaborazione con Pitti, ha iniziato a lavorare per il brand Davines dove è rimasto per 10 anni e ha vinto premi come il Vogue Beauty Talent nel 2013 e l’Italian Hairdressing Awards nel 2018 nella categoria Best Collection. Al momento lavora a Milano.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Gianluca Grechi 2022 primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
alla fine mi sembrano tutti uguali.
Non mi piacciono
Preferisco le lunghezze XL multiriflesso
Ribadisco che non mi entusiasmano questi tagli
Carino il IL PIXIE CUT SCALATO SBARAZZINO, anche se non lo farei mai, troppo corto!
Niente di che
Non mi ispirano