Gigi X Maybelline, collezione make up Gigi Hadid

Un’intera gamma di prodotti per un make up look completo: ecco la spettacolare linea trucco Gigi Hadid X Maybelline!

gigi hadid maybelline

East Coast Glam o West Coast Glow? Maybelline presenta la straordinaria collezione make up in collaborazione con la bellissima Gigi Hadid!

LINEA TRUCCO MAYBELLINE GIGI HADID

Gigi Hadid, strepitosa modella e volto delle ultime campagne pubblicitarie Maybelline, consolida la relazione con l’amatissimo brand cosmetico firmando la sua esclusiva collezione make up #GIGIxMAYBELLINE.

Regina delle più importanti passerelle di moda, social model con oltre 35,8 milioni di followers, Gigi è l’icona delle millennials, con cui condivide ogni giorno la sua vita e i suoi segreti di bellezza.

gigi hadid maybelline

It girl cosmopolita, Gigi Hadid alterna con disinvoltura lo stile glamour a quello più casual e sportivo: come modella di fama internazionale, amata e acclamata da tutti i brand, infatti passa da make up semplici ma grintosi a look intensi con occhi magnetici e labbra in primo piano.

collezione maybelline gigi hadid

La speciale collezione trucco Maybelline Gigi Hadid è caratterizzata da un packaging nude rosato dal finish opaco, decisamente elegante e chic, come la bellissima modella figlia d’arte.

Inoltre ogni prodotto in gamma presenta la firma di Gigi, che ne adorna la confezione, in color argento.

linea trucco gigi x maybelline

Abbracciando le due sfaccettature del suo stile, la capsule collection #GIGIxMAYBELLINE si compone di due collezioni, Est Cost Glam e West Coast Glow, create ispirandosi ai toni del nude ma con qualche twist grintoso.

Due linee ideali per donne orgogliose di esprimere se stesse e la propria personalità.

maybelline make up gigi hadid

EAST COAST GLAM COLLECTION

Le strade metropolitane di New York sono l’ispirazione della linea East Coast Glam firmata da Gigi Hadid. Tanti prodotti trucco per ricreare un make up look dallo stile casual glam e street chic.

Occhi magnetici, labbra nude matte ed incarnato luminoso: il must per donne dinamiche, piene di vita.

east coast collection gigi x maybelline

maybelline gigi hadid east coast collection

COLLEZIONE WEST COAST GLOW

La linea West Coast Glow Maybelline Gigi Hadid prende invece ispirazione dai red carpet più esclusivi, per una collezione che mette l’accento sull’aspetto seduttivo e giocoso del make up.

Labbra scarlatte in primo piano e occhi languidi sono la firma di questa capsule collection.

gigi hadid maybelline west coast

west coast collection gigi hadid

Scopriamo ora nel dettaglio tutti i prodotti della collezione make up Gigi X Maybelline!

JETSETTER PALETTE GIGI HADID (prezzo 49,99 euro)

Must have della collezione Gigi Hadid Maybelline è senza dubbio la spettacolare palette Jetsetter.

Si tratta di una palette multiuso, utilizzabile come kit da viaggio per un look a prova di selfie 24/7, anche dopo 12 ore di volo!

jetsetter palette gigi hadidAll’interno della Jetsetter Palette trovano spazio tre polveri viso (blush pescato, bronzer e illuminante champagne), quattro ombretti nei toni perfetti per smokey eyes, quattro rossetti cremosi dalle nuance delicate, due applicatori e un mini mascara.

gigi hadid palette jetsetter

gigi x maybelline jetsetter palette

PALETTE OMBRETTI GIGI HADID (prezzo 17,99 euro)

Disponibili in due varianti, le palettine occhi firmate Gigi Hadid rispecchiano i mille volti e look della modella di origini arabe.

Tonalità fredde o sfumature calde e avvolgenti: ogni donna può trovare la sua palette ideale per i trucchi di ogni giorno ma anche per le occasioni speciali.

palette ombretti maybelline gigi hadid

gigi hadid eyeshadow palette

Le Eye Contour Palette Maybelline sono studiate per creare un gioco di luci ed ombre sul trucco occhi, per esaltare al massimo lo sguardo e renderlo subito più languido e sexy.

Al loro interno cinque ombretti opachi di cui una base, da applicare su tutta la palpebra, due nuance di definizione, una tonalità più scura per aggiungere tridimensionalità nell’incavo, e infine una shade illuminante per dare un tocco di luce sull’arco sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio.

palette occhi maybelline gigi hadid

Le Mini Shadow Palette sono invece caratterizzate dalla presenza di sei ombretti scintillanti, proposti nella variante dai toni oro e bronzo e in quella argento e viola.

Bellissime per creare esclusivi look da sera extra luminosi!

gigi x maybelline palette ombretti

MATITE OCCHI IN GEL (costo 13,99 euro)

Della gamma West Coast Glow fanno parte le matite Gel Eyeliner, proposte in due deliziose nuance nude, ideali da applicare nella rima interna dell’occhio per far esaltare lo sguardo e renderlo ancora più fresco e luminoso.

matite occhi gel maybelline

BLACK LIQUID + GEL EYELINER (prezzo 13,99 euro)

Maybelline nella linea East Coast Clam propone poi due eyeliner extra black, sia in versione liquida che in gel-pennarello.

Per creare un cat eye spettacolare, il brand consiglia di disegnare la codina con l’eyeliner liquido e poi riempila con l’eyeliner in gel.

MASCARA CON FIBRE (prezzo 16,99 euro)

Insieme al Mascara Ciglia Sensazionali con pack rivisitato per l’occasione, la collezione Gigi X Maybelline presenta anche un esclusivo rimmel doppio gesto.

Si tratta infatti di un prodotto doppio composto da un mascara nero da un lato e da speciali fibre libere dall’altro.

Come si utilizza il mascara con fibre Maybelline? Il procedimento è molto semplice. Basta applicare il mascara nero in modo classico e successivamente passare lo scovolino con le fibre per allungare le ciglia. Infine, per ‘sigillare’ il tutto, è necessario riapplicare il mascara nero.

GIGI HADID TINTED PRIMER (costo 16,99 euro)

L’arma segreta di Gigi per un contouring perfetto è l’utilizzo di un primer colorato di almeno due toni più scuro del fondontinta. Questo permette di realizzare un’ombra super naturale e fresca.

I Tinted Primer Maybelline sono anche perfetti per dare una base uniforme e delicata al volto, nelle giornate in cui non si vuole utilizzare il fondotinta o basi viso troppo impegnative.

gigi x maybelline primer colorato

ILLUMINANTI LIQUID STROBE (prezzo 16,99 euro)

L’incarnato è esaltato dagli inediti illuminanti liquidi firmati Gigi Hadid X Maybelline.

Utilizzabili dopo il fondotinta, questi prodotti per il trucco viso illuminano la parte alta degli zigomi ma possono essere anche applicati su tutto il volto, prima della base viso, per un make up look super glow.

I Liquid Strobe sono proposti in due shades ideali per le pelli chiare, medie e scure:

  • Iridescent, champagne dorato con riflessi rosa;

illuminanti liquidi maybelline gigi

  • Gold, oro bronzo intenso.

liquid strobe highlighter maybelline

maybelline gigi hadid illuminanti

MATITE LABBRA E ROSSETTI GIGI HADID (prezzo 11,99 e 12,99 euro)

Il make up da femme fatale amatissimo da Gigi Hadid non può concludersi senza un trucco labbra super femminile.

Rosso o nude, i rossetti Maybelline sono abbinati a matite labbra della stessa declinazione cromatica: l’accoppiata lip pencil e lipstick permette di realizzare un make up labbra impeccabile, preciso e definito, come eseguito da un mua.

matite e rossetti maybelline gigi hadid

La collection ddicata all’East Coast Glam propone tre nuance nude dai toni più o meno intensi, che si adattano ad ogni carnagione e occasione.

gigi hadid nude lipsticks

Nello specifico, i rossetti nude Gigi Hadid X Maybelline sono i seguenti:

  • Mc Call, nude chiaro;
  • Taura, beige rosato;
  • Erin, color rosa mattone.

rossetti nude maybelline gigi hadid

La West Coast Glow Collection punta invece tutto sul rosso, declinato in tre sfumature sexy, audaci ed ovviamente extra femminili.

I red lipstick Maybelline spaziano dal sottotono aranciato a quello più freddo, con una punta di blu.

gigi x maybelline rossetti rossi

Ecco i rossetti rossi Maybelline della collezione make up Gigi Hadid nel dettaglio:

  • Austyn, rosso chiaro aranciato;
  • Khair, bordeaux scuro;
  • Lani, rosso freddo.

red lipsticks gigi hadid maybelline

PENNELLI TRUCCO

Nella collezione esclusiva della modella statunitense sono presenti anche diversi pennelli make up.

Ad esempio, il pennello contouring occhi (prezzo 13,99 euro) caratterizzato da una speciale forma a cupola  che permette di ottenere un contouring preciso e sfumature naturali che esaltano lo sguardo.

DOVE ACQUISTARE LA LINEA MAYBELLINE GIGI HADID

La nuova spettacolare capsule collection GIGIXMAYBELLINE è già acquistabile in Italia presso le profumerie rivenditrici del brand e presso i corner Maybelline, posti nei migliori drugstore e nelle grandi catene di supermercati.

Cosa ne pensate di questa collezione make up particolarissima? Quale pezzo ha attirato la vostra attenzione? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE NUOVE COLLEZIONI TRUCCO CHE TI POTREBBERO INTERESSARE:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Come colori non ci sono grandi novità, più che altro sono stati ben confezionato e ben uniti. Mi piacciono soprattutto la palette multiuso, la matita occhi gel ed i rossetti della West Coast.

  2. e’ sicuramente una bella linea di makeup ma oggettivamente nulla di nuovo … e oltretutto oltreoceano l’hanno anche abbastanza stroncata per la poca scrivenza degli ombretti … i rossetti però li trovo davvero molto belli

Lascia un commento

Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi primavera estate 2018: Catalogo

Total Detox MAC

MAC Mineralize Total Detox: prodotti purificanti al carbone vegetale