Colori luminosi e hairstyle iper femminili sono il cuore della collezione Gina Gino tagli capelli autunno inverno 2023 2024.
Le collezioni tagli degli parrucchieri famosi a livello italiano e internazionale sono utilissime perché permettono di scoprire cosa va realmente di moda in fatto di look capelli. Guardando le proposte degli hair stylist è possibile prendere ispirazione per scegliere un cambio taglio che non solo si adatti alla nostra personalità ma che sia anche di tendenza!
Gina Gino personalizza alcune delle nuove e bellissime tendenze per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 che vi abbiamo già svelato e che vi hanno sorpreso!
Gina Gino ci invita a sperimentare con tonalità intense per essere alla moda, in vista delle prossime festività!
Non ci resta altro da fare che scoprire insieme tutte le immagini e le idee di look a cui ispirarci in questa stagione con i consigli di stile per una piega sempre perfetta!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI GINA GINO AUTUNNO INVERNO 2023 2024: GOLDEN COLLECTION
Si chiama “Gold Collection” la nuova collezione Gina Gino tagli di capelli autunno inverno 2023 2024, con bellissimi scatti in una cornice oro, come suggerisce il nome. La linea nasce per festeggiare i 20 anni di collaborazione con il direttore creativo Eric Maurice, una collezione scandita da look luminosi e raffinati per valorizzare la donna moderna con il suo carattere e la sua femminilità.
Il brand premia tonalità luminose abbinate e diversi stili di hairlook, dai wavy bob ramati ai tagli cortissimi in sfumature pastello algide. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione Gina Gino tagli capelli 2023 2024.




IL VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco il video che presenta la collezione di tagli capelli Gina Gino 2023 2024!
IL PIXIE CUT GEOMETRICO
A chi cerca tagli capelli cortissimi originali, la collezione Gina Gino tagli capelli autunno 2023 dedica il suo pixie cut grintoso tagliato e messo in piega in modo da essere molto pieno e voluminoso sopra.
Ha una frangia-ciuffo piena che ricade sugli occhi e ciuffi laterali degradanti intorno al viso. Il tutto in un color lilla chiarissimo molto femminile. Vi piace questo look? Scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro articolo dedicato!

DAL WAVY BOB RAMATO AL LOB SFUMATO
Per la media lunghezza la collezione Gina Gino tagli capelli inverno 2023 2024 propone tre look bellissimi. Il primo è un wavy bob alla pari con frangia leggermente più lungo davanti in stile inverted bob. Ha radici scure che degradano in sfumature ramate sempre più chiare sulle lunghezze. Un’idea bellissima per chi ama i capelli ramati.
Spazio poi al caschetto liscio con ciuffi lunghi in shade che vanno dal grigio scuro al grigio perla più luminoso, mentre il long bob alla pari mostra diverse sfumature di castano scuro e freddo che danno profondità alla chioma. E se vi piacciono questi hairlook, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini.




I TAGLI LUNGHISSIMI RAMATI
Ecco poi nella collezione Gina Gino tagli capelli 2023 2024 autunno inverno una vera chicca per chi ama le lunghezze XL. Uno dei tagli capelli lunghissimi più femminili, con ciuffi lunghi e lunghezze leggermente scalate che arrivano al petto.
È un’idea romantica e bellissima per chi ama i capelli ramati, da sfoggiare anche in un elegante chignon di lato con ciuffi lasciati liberi ai lati del viso. Date uno sguardo alle più belle immagini di tagli capelli lunghi di tendenza per l’inverno 2023 2024 a cui ispirarci!


IL TAGLIO SFUMATO PER L’UOMO MATURO
In tema di tagli capelli uomo corti, ecco nella collezione di tagli capelli Gina Gino 2024 inverno un haircut sfumato ed elegante splendido sui capelli bianchi naturali.
Ha ciuffo lungo e sfumato sulla fronte e lunghezze maggiori sopra, da portare con un grooming della barba molto curato. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!

Gina Gino è un franchise aperto nel 2003 da Philippe Ribeiro e Bernard Dichamp che oggi conta oltre 50 saloni in tutta la Francia. Il brand propone prodotti di alta qualità con una grande attenzione al tema ambientale, servizi all’avanguardia e splendide collezioni stagionali di tagli e colori per lei e per lui. Oggi è sotto la direzione artistica di Eric Maurice, hairstylist che ha curato i look di star come Kylie Monigue, le Spice Girls, Lionel Richie, Ricky Martin e non solo.
Speriamo che abbiate trovato proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Gina Gino autunno inverno 2023 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno 2023 2024, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno 2023 2024.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 2024 alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!