La nuova collezione di tagli di capelli Gina Gino inverno 2022 2023 strizza l’occhio a uno stile intrigante e moderno, sia per lei che per lui. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI GINA GINO INVERNO 2022 2023: SOHO
Si chiama “Soho” la nuova collezione di tagli capelli Gina Gino inverno 2022 2023, e come suggerisce il nome, si ispira a uno dei quartieri più iconici di Londra. Il brand celebra uno stile urban chic deciso che si fa effervescente e accattivante passando dal giorno alla sera. Questo luogo vivace e dal mood rock è l’ispirazione per gli hairstyle realizzati sotto la direzione creativa di Eric Maurice. Protagonisti sono tagli grafici dai dettagli avanguardisti, con colorazioni personalizzate e forme versatili da mettere in piega in chiave grintosa o più femminile. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Gina Gino 2022 2023!



IL PAGEBOY ARROTONDATO
A chi ama i tagli capelli cortissimi la collezione di tagli capelli Gina Gino inverno 2022 suggerisce il pageboy dall’ispirazione vintage. Si tratta di un haircut arrotondato con frangia alla pari, che nella versione con piega liscia mette in primo piano tutti i riflessi dal nocciola al noce della chioma. E se vogliamo renderlo più cool, possiamo portarlo pettinato all’indietro in perfetto stile rock chic. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!


DAL BLUNT BOB AL LONG BOB SFILATO CON FRANGIA
Per chi ama le mezze misure nella collezione di tagli capelli Gina Gino inverno 2023 c’è il blunt bob, un bob cut tagliato alla pari a metà collo studiato per incorniciare i lineamenti. Lo vediamo in un luminoso biondo perla con radici lasciate più scure che degradano con stile, bellissimo anche in versione wavy bob con leggere ondulazioni da realizzare anche con un ferro arricciacapelli. Il long bob invece è uno dei tagli capelli scalati top della stagione, presentato con frangia sfilata e lunga, ciuffi degradanti ai lati del viso e pennellate dal pesca al giallo canarino che si danno il cambio sulla chioma. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!




I TAGLI LUNGHI ROMANTICI
Nella collezione di tagli capelli Gina Gino 2023 inverno non mancano haircut più romantici e femminili. Le lunghezze arrivano al petto negli haircut per capelli biondi con effetti balayage evidenti. Parliamo di splendide idee di tagli capelli mossi, con lunghezze biondo burro scandite da leggere scalature. E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle proposte di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento.


ACCONCIATURE LATERALI E VINTAGE STYLE
In cerca di idee di acconciature inverno ad alto tasso fashion? La collezione di tagli capelli Gina Gino 2023 inverno suggerisce acconciature laterali molto raffinate, con chignon su un lato della testa scanditi da onde e intrecci morbidi, con maggior definizione nel raccolto sulla testa. E per chi ama i rimandi allo stile vintage, ecco il raccolto con alta cresta tirata sulla testa, ideale da abbinare a look anni ’80 grintosi. Date uno sguardo alle più belle proposte di acconciature nei nostri approfondimenti!


I TAGLI CAPELLI LUNGHI UOMO
Come non avere un debole per i tagli capelli uomo lunghi? La collezione di tagli capelli Gina Gino 2022 inverno propone un caschetto ribelle in perfetto stile anni ’90 per lui, con leggeri effetti balayage che illuminano le lunghezze. Da sfoggiare sciolto, con audaci effetti wet look o con un man bun alto sulla nuca. Date uno sguardo alle più belle proposte di tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



Gina Gino è un franchise aperto nel 2003 da Philippe Ribeiro e Bernard Dichamp che oggi conta oltre 50 saloni in tutta la Francia. Il brand propone prodotti di alta qualità con una grande attenzione al tema ambientale, servizi all’avanguardia e splendide collezioni stagionali di tagli e colori per lei e per lui. Oggi è sotto la direzione artistica di Eric Maurice, hairstylist che ha curato i look di star come Kylie Monigue, le Spice Girls, Lionel Richie, Ricky Martin e non solo.
Cosa ne pensate della collezione di tagli capelli Gina Gino 2022 2023 inverno? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!