La nuova collezione di gioielli Guess estate propone creazioni sofisticate per i party più esclusivi, ma non solo. Vediamo come sono le novità della linea di gioielli Guess da sfoggiare nei mesi estivi!


GIOIELLI GUESS ESTATE
Forme sofisticate, dettagli squisitamente femminili e colori intensi scandiscono la nuova collezione di gioielli Guess per l’estate. Il brand inserisce nella sua linea di bijoux articoli fatti per non passare inosservati, dai bracciali con pendenti importanti alle collane chocker e girocollo con pietre colorate e rifiniture effetto luxury. Scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione estiva!


BRACCIALI
Tra i bracciali per l’estate più belli spiccano di certo i nuovi arrivi della linea estate gioielli Guess, a cominciare dai modelli in acciaio placcato oro a catena con dettagli di zirconia cubica che donano luminosità. Tra le novità più cool ecco il bracciale dalla struttura flessibile da posizionare sul braccio come un armilla, ma non mancano modelli colorati come quelli con dettagli smaltati azzurri e bracciali rigidi con cuore pendente con logo per le più romantiche. Scoprite altre creazioni bellissime nella linea di bracciali Pandora!







COLLANE
Forme ben più vistose scandiscono la linea di collane nella selezione di gioielli Guess estate. Una delle novità più interessanti è il modello Raktari in acciaio con struttura a catena e pendente moneta con testa di tigre abbinato a dettagli in zirconia. Non sono da meno le collane stile choker dalla struttura flessibile, alte e avvolgenti intorno al collo con applicazioni di zirconia che creano il disegno di fiori, non adatte però a chi ha un collo largo. Agli abiti da cerimonia più belli potremo abbinare le collane girocollo in argento 925 con perle e charm a goccia con pavé di zirconi e quelle stile anni ’50 che abbinano alle perle fiocchi con pavé più romantici. Scoprite anche le novità della collezione Stroili Oro!








ANELLI
Creazioni altrettanto chic ci aspettano nella linea di anelli, dalle forme a fedina più classiche con decori discreti a quelle dall’anima pop più colorate. Nella linea di gioielli estate Guess troviamo infatti splendidi anelli in acciaio con dettagli in zirconia e logo sulla fascia, ma anche versioni con struttura flessibile come i bracciali e le collane della linea. I più particolari sono però gli anelli colorati, dai modelli con struttura a tre fasce con elementi in smalto rosa alle versioni smaltate con dettaglio pietra a forma di cuore. E se cercate altri articoli raffinati, date uno sguardo alla collezione Swarovski e ai nuovi anelli Pandora!





ORECCHINI
Gli orecchini a cerchio sono tra i grandi protagonisti della linea di gioielli Guess, dalle forme piccole con zirconi perfette per bilanciare un viso più pieno, a quelle più grandi e importanti anche con smalti colorati ideali per creare otticamente volume nei visi lunghi e magri. Da non perdere i grintosi ear cuff con dettagli smaltati e simboli di cuori, e per dare verticalità ai lineamenti spazio agli orecchini pendenti in argento abbinati alle collane più eleganti e ai modelli con grande logo e dettagli in nero da sfoggiare con i look da sera più raffinati. Date uno sguardo anche alle novità della collezione di gioielli Brosway!






DOVE COMPRARE I GIOIELLI GUESS ESTATE
La linea di gioielli Guess estate è in vendita online sul sito ufficiale www.guess.eu.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della nuova collezione di bijoux estivi Guess? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Brosway primavera estate 2022.
- Le novità Swarovski primavera estate 2022.
- Il catalogo Stroili Oro primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di gioielli top da conoscere.
Anche se non amo l’oro, trovo molto carino il Bracciale a star is born!
Mi piace molto la collana e il bracciale pop links.
per me sono troppo too much, salvo giusto qualche anello e il bracciale con i 4 loghi.
È una collezione molto carina,ma non è il mio genere preferito
non sono male, ma non è il mio stile 🤷🏻
Non mi piacciono
Io li trovo super tamarri 😅
È uno stile che non mi rappresenta
Non sono male esteticamente i bijoux di Guess peccato che si rovinino in tempo zero.