La nuova collezione di gioielli Michael Kors 2020 sfoggia colorate pietre semi preziose e dettagli luccicanti dal design moderno e vivace. Tornano tra le forme più care al brand quelle dei lucchetti iconici e dei cuori a decorare le collane e i bracciali della linea, pavé scintillanti impreziosiscono gli orecchini, mentre gli anelli componibili presentano decori più bon ton.
Scopriamo insieme il nuovo catalogo gioielli Michael Kors inverno 2020!
ORECCHINI
Chi ha un debole per le forme piccole e bon ton, troverà nella collezione di orecchini Michael Kors romantici modelli a bottone a forma di cuori, realizzati in argento sterling con placcatura in metalli preziosi e impreziositi da pavé scintillanti, perfetti per le occasioni più eleganti. Chi invece preferisce uno stile più deciso adorerà gli orecchini a lobo decorati con il logo del brand, a piccole lettere oppure all’interno di un cuore.
Ma nella collezione di gioielli Michael Kors inverno 2020 sono le anellette le grandi protagoniste, gli orecchini a cerchio piccoli e grandi che il brand prevede in varianti più pregiate in argento placcato oro 14K. Tra i più particolari troviamo i modelli combinati con tre aureole decorate da scintillanti pietre pavé, mentre gli orecchini pendenti hanno forme lunghe a catena di carattere, disponibili anche con placcatura oro rosa 14K.
COLLANE
Lunghe con pendente o strette stile girocollo? Le collane Michael Kors si caratterizzano per uno stile attuale e cosmopolita, ideali da indossare con outfit da giorno più glamour. Grintose e giovanili, le collane lunghe della collezione gioielli Michael Kors autunno 2019 con lucchetto in oro 14K e onice si fanno notare per il loro mood deciso. Ma in fatto di creazioni sbarazzine, arrivano anche le varianti con lucchetto colorato realizzato in ametista, quarzo o in raffinata madreperla.
Le collane con ciondolo rivestito da pavé sono ideali da abbinare ai capi più eleganti. Ma non mancano modelli più briosi come quelli con piastrine decorate e multicolor, o con il classico logo del brand all’interno di forme floreali o a cuore, pensate per creare una parure con gli orecchini della linea.
BRACCIALI
Collezioni come quella di gioielli Pandora ce lo confermano, i bracciali con pendenti sono un trend di enorme successo anche in questa stagione. Nella collezione Michael Kors gioielli 2020 si va dai modelli a catena più robusti e grintosi con dettagli pavé lungo i charms, alle versioni con piccoli punti luce, declinate nelle varianti con placcatura in oro 14K, in oro rosa 14K oppure in rodio.
Anche lungo i bracciali Michael Kors ritroviamo i mitici lucchetti realizzati a partire da pietre preziose colorate, dal turchese autentico al quarzo rosa. A chi ha un debole per il bracciale rigido, il marchio propone modelli aperti a fascia con micro sfere, cuori o con placchette con pavé multicolor stile anni ’70. Mentre le forme stile bangle più eleganti alternano al fascino dell’oro il tocco intrigante dell’onice nera.
ANELLI
Dalle verette classiche agli anelli a fascia decorati, dai modelli con castone stile solitario a quelli intrecciati, gli anelli Michael Kors vengono vivacizzati da pietre colorate grandi e piccole che danno loro un’impronta distintiva. I più particolari nella linea Michael Kors gioielli autunno inverno 2019 2020 sono gli anelli da cocktail in argento con grande pietra di onice centrale, perfetti per le occasioni più formali come le cerimonie.
Stile minimal e lineare per gli anelli con logo del brand e con ciondoli a forma di cuore, mentre le fedine si rivestono di pavé scintillanti su tutta la fascia. Le forme componibili hanno sempre più successo, ce lo dimostra anche la linea di anelli Stroili. La griffe premia la forma dell’infinito per le sue varianti dal motivo incrociato, mentre i modelli con aureola sfoggiano giochi di sovrapposizioni che danno loro un tocco più deciso.
CIONDOLI
In vena di qualcosa di romantico? I ciondoli Michael Kors a cuore sfoggiano forme arrotondate e bon ton, previsti anche nelle versioni con cuore divisi in due parti rivestito da un pavé di pietre scintillanti. Tinte pastello vivaci rendono più briosi i pendenti con pietre preziose come il turchese e il quarzo, mentre i ciondoli a tema natura presentano forme come la luna o il mappamondo, perfetti per dare carattere a collane e bracciali da giorno.
In cerca di un charm portafortuna? Arrivano i modelli a forma di ferro di cavallo, sempre con placcatura in oro, mentre i lucchetti vengono proposti in versioni più sofisticate, ideali per impreziosire i look da sera.
DOVE ACQUISTARE I GIOIELLI MICHAEL KORS SHOP ONLINE
La collezione di gioielli firmati Michael Kors per l’autunno inverno 2019 2020 è disponibile nelle boutique del marchio oppure online sul sito ufficiale www.michaelkors.it.
Collana con pendente o anello con pietra preziosa? Qual è l’articolo dalla collezione di gioielli Michael Kors inverno 2019 che vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La collezione borse Michael Kors
- L’ultimo catalogo scarpe Michael Kors.
- Le novità orologi Michael Kors
- Gli orologi Michael Kors uomo: catalogo e prezzi.
- La collezione di portafogli Michael Kors donna.
- La collezione di portafogli Michael Kors uomo.
