Gioielli per unghie Bohem

Gioielli per unghie Bohem

Avete mai pensato di indossare dei gioielli per unghie? E’ la nuova moda per l’estate 2013 del marchio inglese Bohem, che produce gioielli per manicure dallo straordinario effetto tridimensionale.

Ci siamo appassionate agli smalti ad effetto 3D con grandi paillettes in rilievo, effetto sabbia, piume e effetto glitterato super coprente, ma i trend unghie si evolvono e questa volta vogliono le unghie ricoperte da veri e propri gioielli in oro o argento, spesso impreziositi da decori ad effetto pizzo, cuori o anche tocchi di colore per effetti più scenografici, come quelli proposti da Bohem, marchio specializzato nella creazione di “unghie gioiello”.
Gioielli per unghie Bohem
Gioielli per unghie

Ma cosa sono i gioielli per unghie Bohem? Ricordano delle unghie finte ma sono in tutto e per tutto di veri e propri gioielli in oro ed argento da applicare con degli speciali adesivi alle unghie “nude”, generalmente agli anulari per evitare l’effetto “too much”.

La nuova moda delle unghie finte sta esplodendo, e in particolare di quelle gioiello, per questa ritardataria e (finalmente!) calda estate 2013, e il trend andrà a rafforzarsi ancora di più con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno 2014.
Gioielli Bohem
unghie gioiello

I gioielli per unghie sono dunque un’evoluzione della già famosa nail art “accent nail” che prevede di laccare le unghie dell’anulare con uno smalto a contrasto, esattamente come avviene con queste unghie finte di metalli preziosi.

Indossare i gioielli per unghie è molto semplice: basta applicare l’adesivo trasparente fornito nella confezione sul gioiello scelto e lasciarlo asciugare per qualche minuto, per poi applicarlo sull’unghia nuda e leggermente preparata con un buffer. A questo punto è necessario effettuare una pressione costante per circa 3 minuti sul bijoux da unghia per fare in modo che questo aderisca perfettamente. Quanto tempo durano le unghie gioiello firmate Boheme? Fino a 24 ore, ma non preoccupatevi, ogni gioiello è riutilizzabile! Basta pulire accuratamente i residui di colla con semplice acqua e sapone.
Gioielli Bohem
Gioielli per unghie

Le proposte di gioielli per unghie Bohem sono davvero molte, per questo se siete incuriosite da questi particolari accessori vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio, che effettua spedizioni in Europa e in Italia al prezzo di 5 sterline per la variante standard e 12 sterline per quella espresso. Il prezzo dei gioielli, venduti in confezioni da due e con 24 foglietti trasparenti adesivi per applicarli, varia da modello a modello.
Gioielli per unghie Bohem
Gioielli Bohem

Qualche esempio? Quelli ad effetto filigrana, molto eleganti, hanno un prezzo che parte dalle 70 sterline per i modelli in argento e 110 sterline per quelli in oro, mentre quelli più semplici in argento dalla superficie liscia con decori di cuori e farfalle partono dalle 27,50 sterline. Quelli con decori colorati in smalto invece partono dalle 30 sterline fino a un massimo di 55 sterline.
Gioielli per unghie Bohem
Gioielli per unghie
Gioielli Bohem
Gioielli per unghie Bohem
Gioielli per unghie
Gioielli Bohem
Gioielli per unghie Bohem
Gioielli per unghie Bohem
Gioielli per unghie Bohem

Cosa ne pensate di questa nuova moda dei gioielli da unghie? Per noi è stravagante al punto giusto e soprattutto da provare: come vi abbiamo già detto, a breve questi accessori scintillanti saranno un must have! Fateci sapere quali modelli vi piacciono di più!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Commenti

Lascia un commento
  1. Bell’idea, ma… sicuri sicuri che quelli più preziosi non si stacchino e li perdi? E quanto è brutto avere però così a vista il marchio dell’autenticità dell’argento?

  2. Good day very nice website!! Man .. Beautiful .. Wonderful .. I’ll bookmark your site and take the feeds also?I’m glad to search out numerous useful information here in the post, we need develop extra techniques in this regard, thanks for sharing. . . . . .

Lascia un commento

ysl make up autunno 2013

Yves Saint Laurent make up autunno 2013

ombretto da vinci

Da Vinci Cosmetics ombretto minerale Glossybox, recensione