Giorgia Soleri con space bun, l’acconciatura estiva anni ’90 da copiare!

Ecco l’hair look estivo di Giorgia Soleri con space bun fra i capelli! Le foto dell’acconciatura anni ’90 più trendy e sbarazzina per l’estate!

Giorgia Soleri con space bun

Giorgia Soleri con space bun fra i capelli rilancia il trend dell’acconciatura anni ’90 in stile Spice Girls con mini chignon!

In cerca delle acconciature capelli estate più giovanili per non soffrire il caldo e l’afa? Facciamoci conquistare dalla nuova pettinatura di Giorgia Soleri! Un po’ Spice Girl e un po’ Sailor Moon! L’acconciatura con doppio mini chignon alto sulla nuca ci riporta indietro nel tempo ed è tra le idee top per non temperare le temperature estive e sfoggiare un hair look trendy e divertente.

Ecco le foto di Giorgia Soleri con space bun in estate, tra le tendenze capelli da non perdere!

GIORGA SOLERI CON SPACE BUN

Un look semplice ma che conquista! Giorgia Soleri, modella, scrittrice e fidanzata di Damiano del Maneskin, con i suoi adorabili space bun ci propone una delle acconciature capelli corti e medi perfette per i mesi caldi con tanto di frangia. Originale e sbarazzina, la pettinatura anni ’90 consiste nel realizzare un doppio mini chignon da fissare in alto nella nuca. Come realizzarla? Basterà dividere la chioma in due parti come se volessimo realizzare delle piccole code e poi arrotolare le lunghezze in due micro “cipolline”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

TUTTE LE VIP CHE AMANO GLI SPACE BUN

Giorgia Soleri non è l’unica ad amare questo tipo di pettinatura! Già in passato altre Vip avevano sfoggiato gli space bun fra i capelli. Scopriamo insieme tutte le celebrities innamorate di questo look dalle vibes anni ’90 per dire addio al caldo estivo e abbracciare uno stile super cool già a partire dai capelli!

CHIARA FERRAGNI

Non poteva mancare Chiara Ferragni tra le celebrities “pazze” per i mini chignon in stile Spice Girls. Ecco sfoggiare l’acconciatura in intimo a New York con riga al centro e ciocche che incorniciano il viso sul davanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LIZZO

Un’altra versione di space bun ci arriva dalla cantante Lizzo. Ci propone due chignon alti e più corposi con capelli ben fissati e tirati sulla nuca e ciuffi mossi da far scivolare per dare movimento alla pettinatura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

HAILEY BIEBER

Per chi ama le acconciature con chignon, il doppio space bun è senza dubbio tra le versioni più giovanili e sbarazzine. Anche la modella Hailey Bieber cede al suo fascino anni ’90 e ci suggerisce un’acconciatura dall’effetto spettinato con torchon arrotolati in mini “cipolline”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Vi invitiamo a scoprire tutte le acconciature semplici in 100 immagini e tutoral fai da te!

E a voi piace questa acconciatura anni ’90 con space bun fra i capelli? Proverete a realizzarla sulla vostra chioma? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti