Giorgio Armani Acqua di Gioia Jasmine

Armani Acqua di Gioia Jasmine

Una delle fragranze più amate dalle donne di tutto il mondo, si rinnova in un’edizione limitata per un’estate eterna: Giorgio Armani crea Acqua di Gioia Jasmine, la nuova profumazione femminile euforizzante e delicata. 

Giorgio Armani acqua di gioia jasmine

Il verde è senza dubbio il colore della natura, con le sue sfumature infinite vibranti di vita: energicamente femminile Acqua di Gioia Jasmine è così un omaggio gioioso alle donne e alla natura

LA FRAGRANZA

La brillantezza verde dell’accordo fruttato-floreale di Acqua di Gioia Jasmine è racchiuso nella carezza lussuosa di un’Eau de Parfum: le eccitanti note di testa dell’essenza di limone Primofiore e dell’essenza verde-amara di galbano sono rese estremamente rinfrescanti dalla purezza croccante della mela verde e dagli accordi di foglie di viola.

acqua di gioia jasmine giorgio armani

Il cuore sensuale è sublimato dall’accordo cristallino del gelsomino d’acqua e l’assoluta pura di Jasmine MD: ne traspare una femminilità fluida e lussureggiante, resa particolarmente vibrante dall’assoluta di fiore d’arancia.

Le note di fondo confortano e catturano, rendendo il tutto più dolce, con un pizzico di zucchero di canna, l’essenza di legno di cedro e i muschi: Armani Acqua di Gioia Jasmine rivela così tutta la sua persistente sensualità

Armani Acqua di Gioia Jasmine

IL FLACONE 

La boccetta di Acqua di Gioia Jasmine Giorgio Armani ha la medesima silhouette tondeggiante e sinuosa della fragranza originale. La particolarità si nota nell’inedita sfumatura verde del flacone: dai toni brillanti della mela si passa a quelli più tenui della giada, sfumati tra loro dal bianco rugiadoso, come la spuma delle onde del mare. 

nuova acqua di gioia jasmine armani

DOVE ACQUISTARE

Il nuovo profumo Giorgio Armani Acqua di Gioia Jasmine sarà disponibile in esclusiva nelle profumerie Limoni e La Gardenia a partire da fine aprile 2015 al prezzo di 53,50 euro per il formato da 30 ml e di 95,00 euro per quello da 100 ml.

Cosa ne pensate? Avete mai provato l’originale fragranza Acqua di Gioia?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Kiko gel

KIKO smalti Perfect GEL Duo: la Collezione

tutorial pupa sporty chic

Trucco colori pastello per Occhi Scuri: Tutorial