Giorgio Armani collezione trucco e kit labbra Natale 2018

Per Natale 2018 Giorgio Armani ci regala un’elegantissima collezione make up e degli invitanti kit labbra!

Giorgio Armani collezione trucco Natale 2018

La collezione trucco e i set regalo Giorgio Armani Natale 2018 si rivelano una sinfonia di shade brillanti, audaci e luminose, racchiusi in packaging a tema dai colori rosso e dorato!

KIT MAKE UP E COLLEZIONE GIORGIO ARMANI TRUCCO NATALE 2018

I classici colori natalizi rosso e oro sono i protagonisti della nuova collezione delle feste Giorgio Armani Beauty. Rossetti, ombretti, polveri cuscion e tre preziosi set labbra perfetti come idee regalo.

Curiose di scoprire nel dettaglio tutti i prodotti di questa linea esclusiva?

GIORGIO ARMANI NATALE 2018 PALETTE OCCHI (PREZZO 58,00$)

Eye Quattro Fantasy Palette è la combinazione in veste natalizia di 4 ombretti super shimmer, in edizione limitata. Queste polveri occhi sono proposte in colorazioni intense e a lunga durata. Hanno una texture ultra cremosa, che si trasforma in una polvere sottilissima una volta applicata.

Palette ombretti Giorgio Armani Natale 2018

Le 4 shade si rivelano elegantissime e perfette per brillare durante le feste. Nel dettaglio sono:

  • oro rosa; 
  • marrone scuro;
  • marrone tortora;
  • bianco perla, versatile anche come illuminante.

Il quod si apre a conchiglia e custodisce al suo interno un pratico specchietto per veloci ritocchi on the go. 

palette occhi Giorgio Armani Natale 2018

ROSSETTI GIORGIO ARMANI (PREZZO 38,00$)

La collezione comprende anche quattro nuove colorazioni degli Ecstasy Shine Lipstick perfette per le festività invernali.

La formulazione di questi rossetti è una perfetta combinazione di pigmenti colorati e ingredienti idratanti e nutrienti. La formula comprende infatti pigmenti colore super intensi e tre oli nutrienti, che donano alla labbra un istantaneo effetto rimpolpante.

Giorgio Armani rossetto Natale 2018

I rossetti Ecstasy Shine Lipstick, a lunga durata e dal finish brillante, sono proposti nelle colorazioni: 

  • beige nude; 
  • malva;
  • rosso scuro;
  • rosso brillante.

rossetti Giorgio Armani Natale 2018

FONDOTINTA CUSHION (PREZZO 69,00€)

Tra le proposte dal packaging a tema natalizio c’è anche il My Armani To Go Cushion, famoso per custodire tutte le caratteristiche dell’iconico fondotinta di Armani in una pratica confezione portatile. La coprenza è modulabile e la leggerezza è tale da promettere una sensazione ‘no make-up’!

fondotinta cushion Giorgio Armani Natale 2018

KIT LIP ORNAMENT (PREZZO 38,00$)

Il kit labbra Lip Ormament è proposto in una confezione piramidale, perfetta per essere appesa all’albero di Natale. Al suo interno le mini taglie di un rossetto in stick Rouge D’Armani e di un rossetto liquido Lip Magnet. 

Il set è proposto in due combinazioni di colore: 

  • Nude Lip Set: il set per chi ama labbra più discrete e nude. Contiene un rossetto liquido Lip Magnet Liquid Lipstick 508 Androgini e un rossetto in stick Rouge D’Armani Matte Lipstick 102 Androgino.

Kit Lip Ornament Giorgio Armani Natale 2018 nude

  • Red Lip Set: il set per chi ama le labbra rosso fuoco. Contiene un rossetto liquido Lip Magnet Liquid Lipstick 400 The Red e un rossetto in stick Rouge D’Armani Matte Lipstick 400 Four Hundered;

Kit Lip Ornament Giorgio Armani Natale 2018 red

KIT LUCIDALABBRA ARMANI

Per le amanti dei lipgloss Armani propone un altro set labbra, con 4 taglie da viaggio dei suoi famosissimi Lip Maestro, i primi lucidalabbra nati dal backstage delle passerelle dello stilista. 

Dalla formulazione non appiccicosa, i Lip Maestro sono adattabili anche come blush, per labbra e guance in coordinato! Le colorazioni contenute all’interno del set sono: 

  • Dolci 202: nude marrone rosato;
  • The Red 400: rosso scuro;
  • Blush 500: malva;
  • Art Deco 502: bordeaux.

Lip Maestro Mini Set Giorgio Armani Natale 2018

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE NATALIZIA GIORGIO ARMANI

La collezione Armani make up Natale 2018, insieme con i preziosissimi set coordinati, saranno disponibili a partire dalla fine di ottobre 2018 presso le migliori profumerie e online, come per esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa linea trucco pensata per le festività invernali? Quale prodotto vi piace di più? Aspettiamo i vostri commenti!


TRA LE ALTRE COLLEZIONI DI NATALE NON PERDETEVI QUESTE: 

Mentor

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento