Giorgio Armani Luxe is More: trucco Natale 2015

Giorgio Armani Luxe is More 2015

Dedicata alle leggende del cinema anni ’40 e ’50, per Natale 2015 Giorgio Armani propone una collezione make up sofisticata: Luxe is More. E’ già stata presentata a livello internazionale, scopriamola in anteprima!

GIORGIO ARMANI MAKE UP NATALE 2015

Incarnato etereo, occhi luminosi con un tocco di eyeliner e labbra scarlatte compongono il look proposto da Giorgio Armani Beauty per le feste 2015, una proposta glamour d’ispirazione vintage che rende omaggio allo splendore delle dive del passato, mai dimenticate, come Marlene Dietrich, Jean Harlow e Rita Hayworth.

Questa linea make up per le feste comprende prodotti lussuosi e luminosi, come una maxi palette viso e occhi, rossetti liquidi Lip Maestro e ombretti liquidi ad effetto metallico Eye Tint. Lo stile chic e sofisticato di questa collezione trucco dal gusto retrò ricorda l’eleganza della linea Dior State of Gold, non trovate?

giorgio armani luxe is more natale 2015

Immergiamoci in questo mondo speciale ispirato alle icone del cinema glamour della ‘vecchia Hollywood‘ con la collezione make up Giorgio Armani Luxe is More Holiday 2015!

GIORGIO ARMANI LUXE IS MORE OVERSIZED PALETTE (prezzo 140 dollari)

Come già anticipato, la linea Natale Armani Beauty è ricca di prodotti lussuosi ed affascinanti ispirati ad alcune delle più affascinanti attrici hollywoodiane, il cui emblema è sicuramente la Luxe is More Oversized Palette. Come dice il nome si tratta di una maxi palette, divisa in due scomparti, che comprende in quello superiore 10 ombretti in tonalità neutre dalla finitura sia opaca che shimmer, ideali per creare trucchi leggeri da giorno e make up strong da sera.

Lo scomparto inferiore custodisce invece due ciprie illuminanti, utili a fissare il trucco e fare risplendere l’incarnato, e due prodotti in crema per il contouring. Completano la palette due applicatori in spugna per sfumare creme e polveri, due applicatori occhi e una mini size di Ecstasy Laquer, nel colore 402, una seducente ed elegante nuance di rosso fuoco, che si sposa perfettamente con i look proposto. Il tocco in più? La firma di ‘Re Giorgio‘ sul case!

giorgio armani palette natale 2015

LIP MAESTRO (prezzo 36 dollari)

L’intensità di un rossetto opaco unito alla luminosità di un gloss. I Lip Maestro Giorgio Armani vantano una formula innovativa che aderisce perfettamente alle labbra regalando un effetto vellutato e sofisticato. Per la collezione Armani Luxe is More Natale 2015, la casa cosmetica italiana propone sei nuance affascinanti, ideali per celebrare la magia delle feste con labbra voluttuose.

Ecco i Lip Maestro Lux is More Holiday 2015:

  • n.405 Orient;
  • n. 406 Sultan;
  • n. 414 Pure Red;
  • n. 507 Boudoir;
  • n. 508 Pearly nude;
  • n. 509 Ruby Nude.giorgio armani lip maestro natale 2015

EYE TINT ARMANI (costo 38 dollari)

Effetto traslucido, luminoso e perlato. Gli Eye Tint Armani Beauty sono un tripudio di luce che veste le palpebre di bagliori metallici cacaci di rubare il cuore. La palette cromatica delle tre nuance proposte in edizione limitata per Luxe is More va dal platino rosato all’oro, passando per il fascino magnetico dell’argento anticato.

Osserviamo insieme le tonalità:

  • n. 16 Rose Platinum;
  • n. 17 Hollywood;
  • n. 18 Silver Mirage.giorgio armani eye tint natale 2015

DATA USCITA E DOVE COMPRARE

Quando arriveranno in Italia i prodotti trucco Armani Luxe is More per le feste 2015? Ancora non sappiamo se e quando questa linea sbarcherà nel nostro paese. Per ora possiamo anticiparvi che la gamma sarà in vendita negli States a partire da Ottobre 2015. Inoltre, la spettacolare Luxe is More palette sarà in vendita esclusiva presso gli store americani Neiman Marcus.

Dove si comprano i prodotti beauty Armani? Nei corner del marchio presso gli store La Rinascente, nei negozi Armani, nelle profumerie Sephora Italia e Douglas. Per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e scoprire l’intera gamma di cosmetici del marchio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Armani Beauty.

Vi ispirano le novità natalizie Giorgio Armani? Fateci sapere le l’edizione limitata Luxe is More Holiday 2015 vi piace lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply
  1. Eh vabbeh, ma non si può resistere ad un rossetto che si chiama Boudoir!!! E’ opaco, dicono effetto vellutato ma alla fine è sempre tendente all’opaco, quindi non rischio di cadere in tragiche tentazioni per il mio portafogli XD

    • considera però che questo di armani ha una finitura totalmente diversa da quelli proposti ultimamente! la formula è molto più ricca ed idratante. fa un effetto vellutato ma luminoso, magari se passi da sephora prova a swatcharli, vedendoli dal vivo penso capirai meglio cosa intendo :)

      • Allora fortuna che Sephora è parecchio lontana, così il mio portafogli non si metterà a piangere ;-P
        Scherzi a parte, l’effetto velluto mi piace perciò se capito in una zona dove trovo questo brand ci butto sicuro un’occhiata ;)

Lascia un commento

Silvian Heach Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

make up tutorial halloween edward mani di forbice

Trucco Edward mani di forbice per Halloween: Tutorial