Giorgio Armani Natale 2017: collezione make up

Elegante, sofisticata, unica, la nuova Holiday Collection Giorgio Armani regala lusso e charme anche a Natale!

Armani Natale 2017

Giorgio Armani per questo Natale 2017 lancia la sua nuova collezione all’insegna dello stile e dell’eleganza, caratteristiche che contraddistinguono il brand.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le novità Giorgio Armani Holiday 2017!

Giorgio Armani Natale 2017

COLLEZIONE TRUCCO GIORGIO ARMANI NATALE 2017

Anche per questo Natale Giorgio Armani è deciso a farsi notare con la sua nuova elegante collezione per le festività.

Due sono le raffinate proposte del brand: una meravigliosa palette occhi in edizione limitata dalle tonalità avvolgenti, sofisticate e scintillanti e una gamma di Lip Magnet, iconici rossetti liquidi a lunga tenuta.

Formule innovative, qualità e ottime performances caratterizzano il brand di lusso per eccellenza, che nelle sue novità Natale 2017 non si smentisce in termini di stile.

Ogni prodotto è infatti caratterizzato dall’ormai noto packaging in rosso lucido dal design minimal dai dettagli in oro che ne costituiscono il logo. La Holiday Collection  proposta da Giorgio Armani è sicuramente tra le più raffinate tra quelle proposte per questo Natale 2017.

LIMITED EDITION HOLIDAY 2017 PALETTE ARMANI (PREZZO 100.00$)

La nuova Limited Edition Holiday 2017 Palette proposta da Giorgio Armani è una tavolozza caratterizzata da una serie di eleganti tonalità concepite per illuminare lo sguardo e valorizzare il viso.

La preziosa palette costituita da due livelli differenti, accompagnati da un ampio specchio utile nel caso in cui siano necessari eventuali ritocchi.

Giorgio Armani Holiday 2017 palette occhi Natale 2017

Il primo livello raccoglie 10 ombretti proposti in tonalità decise e sature che vanno dall’ambra all’antracite, da borgogna al bianco, fino ad arrivare ad un nero intensissimo.

Due sono i finish che diversificano le shades: cinque sono infatti perfettamente opache, altrettante finemente perlate che catturano la luce, rendendo il make-up multidimensionale.

Ad accomunare gli ombretti, una texture setosa e ricca, quasi cremosa che agevola l’applicazione determinando un colore sempre vivido, pieno ed omogeneo.

Giorgio Armani palette occhi Natale 2017

Il livello sottostante racchiude invece quelli che sono i prodotti viso selezionati tra i “best seller” del brand. Sono presenti infatti la famosa Luminous Silk Compact Powder, cipria compatta perfetta per fissare il make-up e l’iconico Maestro Fusion Foundation, proposto in due varianti cromatiche.

A completare il tutto due applicatori in spugna, utili in caso di ritocchi last minute.

Inutile negarlo, la Palette Giorgio Armani make up Natale 2017 è un’idea regalo perfetta per chi ama il make-up deciso e desidera essere al centro dell’attenzione anche a Natale.

Palette occhi Giorgio Armani Natale 2017

ROSSETTI LIQUIDI GIORGIO ARMANI LIP MAGNET (PREZZO 46.00$)

A completare la nuova Holiday Collection 2017 Giorgio Armani, una gamma di Lip Magnet, rossetti liquidi intensissimi e decisamente chic.

La particolare formula, leggera e facile da applicare, viene attratta dalle labbra come un magnete e vi aderisce perfettamente. Il colore risulta sempre omogeneo, la texture confortevole ed avvolgente: le labbra si vestono di tonalità ricche e vibranti proposte in un richiestissimo finish opaco.

Le sei tonalità disponibili sono:

  • 508 Androgini: nude rosato intenso;

Lip Magnet Giorgio Armani Natale 2017

  • 509 Romanza: ciclamino scuro freddo;

Giorgio Armani Lip Magnet Natale 2017

  • 510 Magnetic: vinaccia intenso freddo;

Giorgio Armani Lip Magnet collezione Natale 2017

  • 603 Adrenaline: borgogna cupo;

Giorgio Armani rossetti liquidi collezione Natale 2017

  • 604 Nighttime: ciliegia intenssissimo;

Rossetti liquidi Giorgio Armani collezione Natale 2017

  • 605 Insomnia: cioccolato fondente nero.

Rossetti liquidi Giorgio Armani Natale 2017

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE GIORGIO ARMANI MAKE UP NATALE 2017

Tutti i prodotti della linea Giorgio Armani trucco Natale 2017 in edizione limitata, saranno disponibili a partire da Novembre 2017 presso le profumerie che rivendono il brand.

Sarà possibile acquistare anche online ad esempio sul sito Sephora in QUESTA PAGINA.

Vi piace la nuova collezione Armani Natale 2017? Preferite palette o rossetti?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Mmh… non so, mi lascia un po’ così. Mi piace il fatto che non sia tutto sbriluccicoso come le altre millemila collezioni natalizie, forse avrei voluto almeno un rossetto caldo. Tutti sti toni freddi, freddissimi, hanno rotto le uallere. E non stanno bene a tutte coloro che li indossano!

Lascia un commento

cofanetti creme Natale 2017

Creme Natale 2017: cofanetti Beauty viso e corpo

Rimmel London Natale 2017

Rimmel Natale 2017: cofanetti regalo con make up e smalti