Giorgio Armani Night Light, make up Natale 2016

Armani Natale 2016

Dedicata alla tecnica fotografica del chiaro scuro, per Natale 2016 Giorgio Armani propone una collezione trucco sensuale e al passo con i tempi: la linea Night Light!

GIORGIO ARMANI MAKE UP NATALE 2016

Incarnato etereo, occhi luminosi e sottolineati da colori dorati e borgogna, e labbra nude intenso compongono il look proposto da Giorgio Armani Beauty per le feste 2016, una proposta glamour d’ispirazione artistica che esalta luci ed ombre del viso.

Questa linea make up per le feste comprende due prodotti lussuosi e luminosi: la maxi palette viso e occhi Night Light Holiday Palette e i rossetti liquidi effetto vernice Ecstasy Lacquer.

armani make up look

NIGHT LIGHT HOLIDAY PALETTE GIORGIO ARMANI (prezzo 90,00 euro)

Punto focale della collezione Natale 2016 è senza dubbio la Night Light Palette, una sfiziosa palette moltiuso, suddivisa in due scomparti che contengono tutto il necessario per un trucco completo.

Nella parte superiore troviamo 10 ombretti in tonalità neutre, calde ed avvolgenti, dalla finitura sia opaca che shimmer, ideali per creare trucchi leggeri da giorno e make up strong da sera.

giorgio armani night light holiday 2016

Lo scomparto inferiore custodisce invece una cipria illuminante, utile a fissare il trucco e fare risplendere l’incarnato, e due fondotinta in crema per un’incarnato perfetto. Completano la palette due applicatori in spugna per sfumare creme e polveri e due applicatori occhi.

 

palette giorgio armani natale 2016

ARMANI ECSTASY LACQUER (prezzo 34,00 euro)

Le labbra restano nude ma brillanti, dalle tonalità chiare ma anche più intense come il marrone o il rosa scuro.

Nella collezione trucco Armani Natale 2016 fanno parte infatti i rossetti liquidi laccati Ecstasy Lacquer caratterizzati dalla finitura gloss e da una texture resistente, che non sbava o perde d’intensità.

armani make up natale 2016

Le proposte colore sono declinate in sei sfumature eleganti e sensuali, in perfetta linea con i make up trend del momento: 

  • 202 Nude Light, beige iridescente; 
  • 203 Amber Night, cioccolato shimmer;
  • 204 Night Shadow, marrone scuro; 

ecstasy lacquer armani

  • 507 Night Light, nude rosa malva;
  • 508 Night Glow, rosa carne;
  • 509 Bright Night, rosso chiaro.

giorgio armani rossetti liquidi

DATA DI USCITA COLLEZIONE GIORGIO ARMANI TRUCCO NATALE

La linea make up in edizione limitata Giorgio Armani Night Light Collection sarà lanciata sul mercato internazionale nel mese di novembre 2016: entro dicembre dovrebbe arrivare anche in Italia.

Dove acquistare i cosmetici Armani Beauty? Nei corner del marchio presso gli store La Rinascente, nei negozi Armani, nelle profumerie Sephora e Douglas. Per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e scoprire l’intera gamma di cosmetici del marchio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Giorgio Armani Beauty.


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NATALE 2016:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. I sei rossetti liquidi laccati mi piacciono molto…. Secondo me l’effetto sulle labbra deve essere davvero elegante. Belle le nuances tendenti al nude!!

Lascia un commento

Tangle Teezer ultimate

The Ultimate Tangle Teezer: spazzola per le extensions

trucco halloween ferite

Trucco Halloween effetti speciali: foto e idee paurose