Giorgio Armani Runway, make up primavera estate 2015

Giorgio Armani Runway

Ispirata agli schizzi della collezione moda Giorgio Armani 2015 primavera estate, nasce la capsule collection Runway: una selezione di prodotti make up esclusivi in edizione limitata nelle nuance del beige e del marrone.

Giorgio Armani Runway

I cosmetici della linea Runway Armani si caratterizzano dall’alta qualità delle formulazioni ma soprattutto dall’elegante e raffinato packaging, nero lucido. 


FACE-AND-WEAR PALETTE (prezzo 130,00 euro)

Preziosa e multiuso, la palette Armani Runway contiene al suo interno un doppio scompartimento: da una parte la cipria traslucida, leggermente satinata, nella tonalità beige dorata, e dall’altra un trio di ombretti che illuminano lo sguardo con le nuance del sabbia, caramello e grigio chiaro. 

palette armani runway

palette armani runway

La particolarità di questa palette makeup sta anche nel packaging: il coperchio è infatti decorato da una preziosa porzione di tessuto, che la rende un vero e proprio accessorio di moda, da sfoggiare ovunque.

palette armani packaging

ROUGE D’ARMANI SHEERS (prezzo 45,00 euro)

Caratterizzato da una texture cremosa, leggera e semitrasparente, il rossetto Rouge d’Armani Sheers è idratante come un balsamo, grazie al Colour Shine Moisture Polymer, un componente rivoluzionario in grado di trattenere il doppio del suo volume di acqua, che aumenta la luminosità del colore mentre blocca l’idratazione sulla superficie delle labbra per oltre 8 ore. Nella collezione Runway Giorgio Armani è disponibile in una speciale tonalità nude beige, leggermente aranciata.

rossetto armani runway

NAIL LACQUER (prezzo 30,00 euro)

Per concludere in bellezza, nella collezione Runway Armani è presente uno smalto nell’esclusiva colorazione bronzata, dagli eleganti riflessi dorati: il pratico pennellino ampio rende più semplice l’applicazione, mentre la formulazione dona estrema brillantezza e lunga durata.

smalto armani runway

DOVE ACQUISTARE

La capsule collection trucco Giorgio Armani Runway sarà disponibile nelle migliori profumerie che rivendono il brand a partire da marzo 2015.


Vi piace questa mini collezione make up Armani? 


Lascia un commento