Giorgio Armani Sepia, make up Primavera Estate 2016

Per la primavera estate 2016 Giorgio Armani Beauty presenta Sepia, la nuova collezione trucco ispirata al fascino senza tempo delle fotografie vintage. Gli scatti color seppia da sempre evocano eleganza e sofisticata perfezione: un’ombreggiatura calda che dona alla pelle una luminosità bronzea, da diva.

Testimonial della collezione è l’attrice canadese Sarah Gadon: il suo stile raffinato e la sua bellezza eterea richiamano perfettamente la ricercata filosofia della linea trucco primaverile Armani.

La collezione Sepia Giorgio Armani comprende una polvere viso, perfetta per esaltare i tratti somatici del viso, tre rossetti nude e tre smalti, tutti nelle sfumature calde caratteristiche del filtro seppia.

Advertisement

SEPIA PALETTE GIORGIO ARMANI

Preziosa sia per il pack che per la formulazione, la Palette Sepia Giorgio Armani contiene una cipria colorata dalla texture impalpabile e setosa, rende la pelle perfettamente omogenea ed opaca e conferisce all’incarnato un’elegante e delicata luminosità.

Grazie ad una serie di pigmenti micronizzati e polimeri sferici presenti nella formula, questa particolare cipria Armani aderisce perfettamente alla pelle adattandosi con la sua colorazione universale a ogni tipologia di incarnato, illuminato da un esclusivo e sofisticato bagliore color beige caldo.

Giorgio-armani-sepia-1000

 

Advertisement

ROUGE D’ARMANI

Caratterizzati da una texture cremosa e leggera dal finish traslucido, i lipstick Rouge D’Armani si tingono di tre nuove tonalità, per labbra ultra idratate e chic ad ogni ora del giorno.

Le nuance primavera 2016 hanno un appeal sofisticato per le loro sfumature calde nei toni del nude:

  • 604 Malbec, rosa labbra scuro;
  • 203 Sepia, nude beige;
  • 204 Far Away, rosso mattone ramato.

 

Giorgio-armani-sepia-1000-1

NAIL LACQUER

Colore e brillantezza estremi a lunga tenuta: gli smalti Giorgio Armani Beauty della collezione Sepia permettono un applicazione facile e veloce grazie al pennellino largo. Per la primavera 2016 sono disponibili in tre nuance moda:

  • 200 Sepia, beige pescato;
  • 201 New Mexico, rosso mattone;
  • 202 Terra Bruna, color ruggine.

Giorgio-armani-sepia-1000-2

Advertisement

Advertisement

DATA DI USCITA

La linea make up in edizione limitata Giorgio Armani Sepia Collection sarà lanciata sul mercato internazionale nel mese di marzo 2016: entro aprile dovrebbe arrivare anche in Italia.

Dove acquistare i cosmetici Armani Beauty? Nei corner del marchio presso gli store La Rinascente, nei negozi Armani, nelle profumerie Sephora e Douglas. Per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e scoprire l’intera gamma di cosmetici del marchio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Giorgio Armani Beauty.

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione trucco Armani 2016?

Advertisement

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *