Giorgio Armani sfilata primavera estate 2017

Giorgio Armani Sfilata

A Parigi scende in passerella anche Re Giorgio con la nuova linea Armani Privè primavera estate 2017. E ancora una volta la cornice che ha ospitato i bellissimi abiti dello stilista italiano è il Thèatre National de Chaillot che si è letteralmente colorato di arancione.

Protagonista della nuova collezione Haute Couture Armani una palette cromatica ispirata ai tramonti più belli, un arancione vitaminico ed energico che per Re Giorgio è simbolo di bellezza e positività.

Sfilata Haute Couture Giorgio Armani primavera estate 2017

SFILATA GIORGIO ARMANI 2017

Sarebbe forse il caso di dire ‘The Orange is the New Black’, e invece il nero nella nuova collezione alta moda Armani non manca assolutamente. Impossibile non lasciarsi sedurre da una collezione di capi così calda e avvolgente che punta tutto su un colore prettamente estivo. Colorazioni insolite che invece valorizzano a pieno gli abiti da sera in versione degradé con gonne leggere e le profonde scollature che si aprono sulle spalle.

Abiti da sera Giorgio Armani Privè 2017

Abiti da sera Armani 2017

Armani Abiti da sera estate 2017

Sfilata Armani Haute Couture estate 2017

SFILATA GIORGIO ARMANI PRIMAVERA ESTATE 2017

Una sfilata accogliente in un’atmosfera arancione come le sfumature scelte da Giorgio Armani per la collezione Privè Primavera Estate 2017. Tonalità cangianti che vanno dall’arancione più classico e pieno al color ocra, passando per le tonalità mandarino e curry, tutte sfumature valorizzate da toni a contrasto, dettagli preziosi e bellissime lavorazioni plissè a cui fanno seguito morbide rouches di tulle.

Borse e accessori in tinta con gli abiti, ma senza dubbio decisamente più sobri nel design. Clutch rigide, borse a mano, fusciacche in vita e orecchini chandelier completano il look. Insomma una collezione all’altezza delle aspettative, perfettamente in linea con ciò che il pubblico si aspetta dalle linee di abbigliamento dell’alta moda.

Abito da sera Armani Privè 2017

Collezione Armani Privè PE 2017

Sfilata Armani Privè PE 2017

SFILATA ARMANI PRIVE’

Per Giorgio Armani questa non è semplicemente una linea di vestiti eleganti, ma un vero proprio stile di vita che solo chi indossa un abito del genere può far proprio. La collezione, così come la palette cromatica scelta, ispirano un ottimismo sfumato e inafferrabile come l’occhio che cerca di cogliere l’infinito in un caldo tramonto, visione che il celebre stilista italiano trasmette ai suoi total look dal gusto apparentemente esotico, ma di indubbia alta sartorialità di stampo italiana.

Sfilata Armani Privè primavera estate 2017

Armani Privè 2017

Armani Haute Couture primavera estate 2017

Quella di Giorgio Armani è senza dubbio una collezione un po’ particolare. A primo impatto può apparire estrema, eccentrica eppure a ben guardare non lo è, al contrario basta apprezzare più da vicino tagli e tessuti per coglierne l’estrema essenzialità. Può non piacervi l’arancione però lo stile di Re Giorgio sa esattamente come sedurvi.

E voi cosa ne pensate della nuova linea Haute Couture di Armani per la primavera estate 2017? Fateci sapere con un commento cosa vi ha colpiti di questo Fashion Show!

Photo Credit: www.armani.com – tutti i diritti riservati all’autore.


SE TI PIACE IL MARCHIO ARMANI, SCOPRI ANCHE:

Written by DanilaT

Fashion Editor – Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Eyeliner viola

Trucco occhi con eyeliner viola degradé

cucchiaio make up

Il metodo del cucchiaio nel make up: tutti gli usi