Giorgio Armani trucco Autunno 2019: collezione Matte Nature

Il make up autunnale di Giorgio Armani propone una bellezza naturale, grazie a sfumature nude e legnose, ispirate alla terra

Giorgio Armani trucco Autunno 2019

Texture liquide e avvolgenti, finish rigorosamente opachi e sfumature neutre: vi presentiamo la linea trucco Matte Nature Giorgio Armani per l’Autunno 2019!

GIORGIO ARMANI MAKE UP AUTUNNO 2019 COLLEZIONE MATTE NATURE

La natura e le sue sfumature legnose fanno da sfondo alla collezione trucco Matte Nature Giorgio Armani Autunno 2019. Texture liquide e finish vellutati e luminosi vestono labbra e occhi, per un risultato naturalmente affascinante che esalta la bellezza autentica.

Adv

Giorgio Armani linea trucco Matte Nature Autunno 2019
Trucco Armani Matte Nature Autunno 2019 – pic: @armanibeauty

In linea con la filosofia di Giorgio Armani che punta a valorizzare la bellezza naturale senza trasformarla, la collezione trucco Matte Nature e le sue eleganti sfumature opache ‘dimostrano che naturale non significa necessariamente niente trucco’, come spiega Linda Cantello, International make up artist Giorgio Armani.

Collezione make up Giorgio Armani Autunno 2019
Trucco Giorgio Armani Beauty collezione Matte Nature – pic: @armanibeauty

La linea comprende 6 rossetti liquidi e 2 ombretti, con una palette di colori che richiama i toni nude e intensi della terra. Dal color ruggine al marrone rossastro, fino al beige sabbia, la gamma cromatica spazia da sfumature chiare a colorazioni più intense, per un make up naturale e al tempo stesso avvolgente. Scopriamo nel dettaglio i prodotti della collezione Matte Nature Giorgio Armani Autunno 2019!

Collezione trucco Giorgio Armani Autunno 2019

LIP MAESTRO (PREZZO 36 €)

Le tendenze labbra di questa stagione parlano chiaro: i nuovi rossetti Autunno 2019 sono caratterizzati da finish opachi e texture che si fondono alle labbra per un risultato elegante e raffinato. In perfetta linea con i trend della stagione Armani veste le labbra con 6 rossetti liquidi dalla finitura setosa e matte, che faranno letteralmente impazzire le amanti dei toni neutri!

Rossetti liquidi Armani collezione Matte Nature

Adv

La formula è studiata per risultare pigmentata, leggera, impalpabile e a lunga tenuta. Vuole regalare alle labbra un effetto luminoso, grazie alla base in gel trasparente che riflette la luce creando delle sfumature radiose. I rossetti Lip Maestro presentano una texture liquida che si fonde alle labbra promettendo un comfort estremo. Le sei cromie sono naturali, ispirate ai colori della terra per labbra neutre ma mai piatte! Le sei colorazioni disponibili sono:

  • 100 Sand, beige sabbia;

Rossetti Armani

  • 101 Granite, nude beige;

Giorgio Armani Beauty rossetti

  • 102 Sandstone, nude rosato;

Rossetti liquidi Armani

  • 206 Cedar, marrone mogano;

Giorgio Armani rossetti liquidi

Adv

  • 415 Redwood, rosso ruggine;

Giorgio Armani rossetti naturali

  • 524 Rose Nomad, mattone.

Rossetti naturali Giorgio Armani

EYE TINT (PREZZO 30 €)

Il trucco occhi Autunno 2019 Giorgio Armani ha scelto due nuove colorazioni degli ombretti liquidi Eye Tint, che esaltano lo sguardo con toni neutri e luminosi. La formula è arricchita con perle e pigmenti naturali, per un effetto ultra pigmentato, sfumabile e stratificabile. La texture, studiata per passare dalla consistenza liquida a quella in polvere, si fissa sulla palpebra con un effetto leggero e impalpabile che promette di durare a lungo.

Adv


Gli esperti Armani consigliano di usare Eye Tint anche come eyeliner grazie all’applicatore a goccia che consente un tratto deciso e inteso. L’ombretto liquido della collezione Matte Nature Giorgio Armani trucco Autunno 2019 è declinato in due shade:

  • 51 Maple, marrone caldo medio;

Ombretti Giorgio Armani

  • 52 Granite, taupe malva scuro.

Giorgio Armani ombretti liquidi

Adv

DATA DI USCITA E DOVE TROVARE LA COLLEZIONE MATTE NATURE ARMANI AUTUNNO 2019

L’affascinante collezione Matte Nature di Giorgio Armani Autunno 2019 sarà disponibile a partire da ottobre in questa pagina del sito Sephora e negli store sul territorio e presso le migliori profumerie.

Cosa ne pensate di questa collezione Giorgio Armani Beauty? Amate i colori nude o preferite tonalità più vivaci? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMANTI DELLE SFUMATURE NUDE? NON POTETE PERDERE:

Adv

Adv

20 Comments

Leave a Reply
  1. l’eleganza armani non si discute mai,nella linea make up come negli abiti non c’è mai nulla di “troppo”,di volgare,di appariscente,si trova sempre eleganza,classe e il concetto sempreverde che meno è di più

  2. Re Giorgio non si smentisce mai, l’eleganza che propone anche nel make up è il suo marchio di fabbrica.
    L’unica ”pecca” è che ci sono parecchi colori simili in giro e nei nostri beauty case

Lascia un commento