Girls on tour Essence: make up estate 2013

Essence girls on tour

Essence girls on tour Essence per la prossima estate 2013 dedica una collezione make up alle ragazze che vanno in vacanza nelle città europee per fare shopping nelle grandi capitali, e quindi propone degli elementi essenziali per queste circostanze con la collezione Girls on tour.

Essence Girls on tour comprende una palettina completa da portare in borsetta, uno specchietto con spazzola incorporata, accessori e smalti.

Il packaging, prevalentemente cartonato, raffigura, con disegni handmade, i principali monumenti delle capitali europee, come la Tour Eiffel o il Big Ben.

Ecco in anteprima tutti i prodotti della collezione make up estate 2013 Essence Girls on tour.

GIRLS ON TOUR EYESHADOW PALETTE
6 ombretti con pennellino per creare make up freschi soprattutto da portare di giorno, con colori chiari e nude associati a nuance colorate come il verde: beige, rosa tenue, verde menta, bronzo dorato, rosa acceso e turchese.
Essence girls on tour palette

LIP & CHEEK CREME
Un prodotto multiuso firmato Essence, ideale per chi è in giro e non vuole portare con sè troppe cose: un blush-rossetto in crema di un arancio corallo acceso, da utilizzare sfumato sulle guance e più intenso sulle labbra.
Essence girls on tour blush

SMALTI ESSENCE ESTATE 2013
Colori freschi e vivaci anche per le unghie nella collezione Girls on Tour di Essence, ideali soprattutto per le giovani donne che vogliono esplorare il mondo:
– 01 Voyage, Voyage!;
– 02 Go, Sightseeing!;
– 03 Hop On, Hop Off!;
– 04 Tickets, Please.
Essence girls on tour smalti

GIRLS ON TOUR FRAGRANCE
Per tenersi fresche e sempre profumate anche nelle giornate di sole e caldo, una boccetta da 10 ml di fragranza fruttata e floreale, perfetta per l’estate.
Essence girls on tour profumo

POCKET BRUSH & MIRROR
Un elemento indispensabile quando si è tutto il giorno fuori è indubbiamente lo specchietto per darsi qualche ritocco, e ancor più utile è la spazzola per avere sempre i capelli in ordine, e Essence li unisce per la collezione make up Girls on tour in un unico accessorio.
Essence girls on tour specchietto

PHONE CHARM
Un accessorio tra il fashion e il vintage, uno charm da attaccare al cellulare con una macchina fotografica antica per rendere originale anche il nostro smarthphone.
Essence girls on tour

Vi piace la linea make up estate Essence? La Girls on tour di Essence sarà in vendita tra Giugno e Luglio 2013 presso Coin e Oviesse.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

24 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Evento Smashbox e Vanity Fair

BareMinerals Sephora

Novità BareMinerals primavera estate 2013