Giulia De Lellis in bikini con body chain: il gioiello per la spiaggia!

Ecco tutti i look in bikini e a pancia nuda di Giulia De Lellis con body chain. Scopriamo l’accessorio moda più cool da sfoggiare in estate!

Giulia De Lellis bikini body chain

In cerca di accessori moda cool da sfoggiare in estate? Ecco tutti i look in bikini e a pancia nuda di Giulia De Lellis con body chain sul corpo!

Da indossare in spiaggia e non solo, Giulia De Lellis è pronta a lanciare il trend della body chain e dei gioielli per illuminare il corpo e nello specifico l’addome.

Vediamo tutti i look dell’influencer con catena gioiello sul corpo e con mise estive per il tempo libero!

IN BIKINI E BODY CHAIN IN VITA

Giulia De Lellis con body chain in vita riporta in voga il trend della catena gioiello anni 2000 per abbellire e decorare la pancia nuda. Si tratta di uno sfizioso gioiello da indossare in spiaggia e in piscina e in tutte le occasioni con addome scoperto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

IN COSTUME E CATENA GIOIELLO SULLA PANCIA

L’habitat naturale delle body chain è la spiaggia e il mare. Lo sa bene Giulia De Lellis, testimonial uffiiciale della linea di costumi Tezenis, che la sfoggia proprio con un modello della nuova collezione. La catena gioiello è sottile, minimale e quasi impercettibile sul corpo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial)

CON JEANS E BIKINI CON GIOIELLI

Con il ritorno dei jeans a vita bassa la body chain trova la sua massima espressione! Dal look con bikini si passa infatti a un outfit con jeans e camicia annodata sulla pancia da cui fa capolino proprio la catenella gioiello iper sottile che aggiunge un appeal più originale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

CON MICRO TOP E BODY CHAIN

Pantaloni cargo a stampa camouflage e micro top tinta unita con pancia scoperta, Giulia De Lellis aggiunge a un look grintoso una body chain con charm dondolanti con stelline, lettere e ciondoli vari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

LE BODY CHAIN DA COPIARE ALLE VIP

Ma Giulia De Lellis non è la sola ad amare le body chain sul corpo in bikini e per look estivi cool. In passato anche altre celebrità hanno sgfoggiato le catene gioiello in costume e con outfit da spiaggia, ecco le Foto!

HAILEY BIEBER

Hailey Bieber ci suggerisce per la bella stagione una body chain più sofisticata. In bikini sceglie un modello di catena gioiello a maglia sottile che cinge tutto il busto, dal collo fino ai fianchi in un gioco di intrecci ad alto sex appeal!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

BELLA HADID

Mood gipsy e più stravagante invce per Bella Hadid! La top model indossa una body chain color oro con ciondoli a forma di medaglione con struttura a catena più spessa ed evidente sulla pancia nuda in bikini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Vi piacciono i look in bikini e a pancia nuda di Giulia De Lellis con body chain sul corpo? Sfoggerete la body chain in costume in quest’estate? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti