Giulia Salemi diventa Kim Kardashian per Halloween 2022!

Giulia Salemi per Halloween 2022 si trasforma in Kim Kardashian. Scopri look e foto dell’influencer vestita come Kim Kardashian!

Giulia Salemi si trasforma in Kim Kardashian per Halloween 2022

Nello studio del Grande Fratello Vip 7 Giulia Salemi per Halloween 2022 si trasforma in Kim Kardashian!

L’influencer diventa “The Icon Kim”, come è lei stessa a dichiarare sul suo profilo Instagram. Capelli biondi, tuta in latex nera, stivali a punta, Giulia Salemi non poteva scegliere un look e un costume di Halloween 2022 più sexy e iconico!

Vediamo insieme l’outfit e le foto di Giulia Salemi in versione Kim Kardashian per la notte di Halloween!

HALLOWEEN 2022, GIULIA SALEMI È KIM KARDASHIAN

Per la puntata di Halloween negli studi Mediaset del GF Vip 7 Giulia Salemi sceglie uno dei costumi halloween donna 2022 più particolari e provocanti. Eccola infatti vestire i panni di Kim Kardashian e sfoggiare un costume in latex attillato che enfatizza tutte le curve del suo corpo. L’influencer ha indossato una tuta total black intera in latex con stivali a punta e guanti. A completare la trasformazione in “The Icon Kim” una parrucca con capelli biondo platino, proprio come quelli di Kim. Immancabile anche il trucco occhi alla Kim Kardashian, con eyeliner nero con codina allungata più tinta nude sulle labbra. Scoprite anche Kylie Jenner con trucco di Halloween da Batman, il make up!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

HALLOWEEN 2022, I VIP SI VESTONO DA ALTRI VIP

Vip vestiti da altri vip? È questa la tendenza costumi halloween 2022 più cool e originale di quest’anno! Megan Fox, Chiara Ferragni e altre, scopriamo i costumi per la notte delle streghe delle star nei panni di altri star.

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni è Christina Aguilera. L’imprenditrice digitale replica il look della cantante e ballerina ai tempi di “Dirrty” con treccine, bikini a triangolo a strisce e pantaloni-gambali in pelle rossa.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

VALENTINA FERRAGNI

Anche la sorella minore della Ferragni segue il trend dei Vip vestiti da altre celebrità. Valentina Ferragni diventa infatti Katy Perry nel video “California gurls” con parrucca e vestito multicolor con paillettes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

MEGAN FOX E MACHINE GUN KELLY

E in tema di look iconici per Halloween 2022 non delude le aspettative Megan Fox con il suo compagno Machine Gun Kelly. Eccoli rispettivamente nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee, con mini abito in lattice rosa e rosso per lei e canotta bianca con pantaloni neri in pelle per lui! Scoprite anche Megan Fox con capelli rosa, look da Barbie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Vi piace il look di Giulia Salemi per Halloween 2022 nei panni di Kim Kardashian? Diteci cosa ne pensate del suo e degli altri costumi dei Vip per la notte delle streghe? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti