Giulia Salemi è la nuova testimonial di Primadonna Collection, pronta a sfoggiare le novità del brand nelle campagne per le due prossime stagioni. Ma scopriamone di più sulla collaborazione tra Giulia Salemi e Primadonna Collection!

GIULIA SALEMI TESTIMONIAL PRIMADONNA 2021 2022
Primadonna Collection ha scelto Silvia Salemi come volto delle sue nuove collezioni. La showgirl e influencer infatti incarna secondo il brand un’idea di bellezza contemporanea e multietnica perfetta per rappresentare lo stile del marchio. Giulia Salemi è a oggi uno dei personaggi più popolari nel panorama televisivo italiano e social. Classe 1993 e di origini persiane, pur cosi giovane nella sua carriera è stata già presentatrice, modella ed è anche imprenditrice. La ricordiamo per le sue più recenti partecipazioni al Grande Fratelli Vip nel 2018 e di nuovo nel 2021, per la partecipazione a Miss Italia in veste di giurata e come conduttrice di diversi altri programmi tra cui Disconnessi On The Road e Salotto Salemi. Ma scopriamo insieme le ragioni della scelta di Primadonna!
GIULIA SALEMI PER PRIMADONNA: LE RAGIONI DELLA SCELTA
Come ha annunciato il marchio Primadonna Collection, Giulia è perfetta per rappresentare una generazione di donne che amano la moda e non hanno paura di osare. Come sappiamo se ci piacciono le creazioni del brand, il brand pugliese unisce scelte di stile moderne, sempre attente alle ultime tendenze moda, con prezzi accessibili e propone creazioni pensate per rispondere a diversi mood ed esigenze quotidiane.
Glamour e carattere sono le parole chiave per il brand, elementi chiave che ritrova proprio nella sua nuova testimonial. Giulia si è fatta tra l’altro portavoce dei concetti di girl power e body positivity, diventando un punto di riferimento e un’ispirazione per tantissime donne. Questo, insieme alla sua versatilità e creatività, la rende perfetta per incarnare la filosofia di Primadonna Collection, come annuncia il marchio.

PRIMADONNA SCEGLIE GIULIA SALEMI
Ma dove vedremo Giulia indossare le scarpe, le borse Primadonna e le novità della linea di abbigliamento Primadonna? La showgirl sarà protagonista delle campagne Primadonna Collection per le stagioni Autunno Inverno 2021 e Primavera Estate 2022! Lei stessa si dimostra molto entusiasta e ci racconta:
“Ho sposato il mondo Primadonna perché la sua chiave vincente è il mix perfetto tra eleganza, stile e comodità. Scarpe bellissime e super cool ma accessibili a tutti. Anche io passo dal tacco 12 all’anfibio, eccomi qui… sono la vostra Primadonna.” E di certo non mancherà occasione di vederle sfoggiare proprio questi modelli, il brand infatti è celebra per il suo variegato catalogo di calzature casual, sportive, eleganti o modaiole. Dal tacco altissimo agli anfibi, dalle sneakers decorate a tronchetti e stivali più glamour, senza dimenticare sandali gioiello e calzature per occasioni più eleganti.

Cosa ne pensate della scelta di Primadonna? Vi piace lo stile di Giulia Salemi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Photo Credit: Courtesy of Matteo Chinellato, DELBO ANDREA, Luca Ponti, Francophotography66, Shutterstock.com
Scoprite tutte le bellissime collezioni del brand:
- La nuova collezione di scarpe Primadonna estate 2021
- Il catalogo primavera estate 2021 di borse Primadonna
- La linea di abbigliamento Primadonna 2021.
- Le foto e la collezione di portafogli Primadonna