Givenchy Acid Summer: ecco la collezione estate 2011

Givenchy Acid SummerLa collezione che Nicolas Degennes, direttore di Givenchy, ha pensato per questa estate è semplicemente favolosa.

Ricorda un po’ la collezione estiva Artycolor del 2007, ma in compenso Acid Summer Collection di Givenchy è molto più fresca, acida, luminosa ed estrema, veramente super vivace.

Scopriamo i 5 prodotti che compongono la collezione:

LE PRISMISSIME YEUX EYE SHADOW PALETTE
Questa palette è una tavolozza cromatica di colori eccentrici e allegri. Tinte neon, taglienti e fluo per un look estivo e prorompente. Ecco tutti e nove i colori della palette Acid Summer: 2 splendidi variazioni di Turquoise Blues (blu turchese), 2 nuances diverse di Anise Green (verde anice), Golden Yellow (giallo oro), Coral Orange (arancione corallo), Mauvish Pink (rosa violaceo), Frappe Coffee (caffè frappè), Sparkling White (bianco squillante). La palette include due applicatori in spugna, uno più largo, l’altro affusolato. Il prezzo? Circa 43,00 Euro.

Givenchy Acid Summer

GELEE D’INTERDIT
La Acid Summer Collection comprende i Lip gloss idratanti e super luminosi, disponibili in 13 nuances brillanti. La formula calmante e rivitalizzante è stata appositamente progettata non solo far sembrare le labbra più gonfie, ma anche per idratarle. Gelee d’Interdit sortisce quindi 2 effetti: un risultato plumping dovuto alla presenza dell’acido ialuronico in micro-sfere, e un’azione levigante a lungo termine per le labbra, grazie a un estratto vegetale rivitalizzante e levigante. Alcune delle sfumature più glamour tra cui sbizzarrirsi: Lampone Esplosivo, Electric Purple e Neon Orange. Il prezzo è di 19,00 Euro circa.

Givenchy Acid Summer

MISTER RADIANT
La primer o base trucco cremosa Givenchy, è una texture in gel che si applica con le dita per lucidare e preparare la pelle al trucco. Il risultato è una pelle più luminosa ed ipnotica, zero opacità, più brillantezza. La trovate in vendita al costo di circa 25,00 Euro.

PHENOMEN’ EYES MASCARA WATERPROOF
Givenchy propone un mascara resistente all’acqua nel colore Acid Blue, blu elettrico. Un prodotto privo di solventi che potenzia ulteriormente lo splendore neon della linea degli occhi ed è perfetto con i due ombretti color turchese. A differenza dei tradizionali mascara waterproof, la cui texture può essere spessa e difficile da lavorare, questo mascara ha una texture eccezionalmente fluida, una formula leggera e lavorabile. Costa circa 21,00 Euro.

Givenchy Acid Summer

VERNIS PLEASE! ACID ORANGE
Per l’ estate 2011 Givenchy ha creato uno smalto impattante dalla tinta arancione elettrica. Una nuance vivace e fluo che farà impazzire tutte le nail art addicted! Il prezzo si aggira sui 12,00 euro.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Acqua di Vita Lush: un tonico rigenerante

Revlon Top Speed: smalto che asciuga in 60 secondi