Givenchy Acoustic Colors: make up autunno 2012

Givenchy Acoustic Colors Dalle anteprime make up per il prossimo autunno 2012, possiamo notare una notevole presenza del colore viola, una nuance che non manca nemmeno nella nuova nata di Givenchy, la linea Acoustic Colors.

Altra tendenza del prossimo autunno sono le labbra nude a dispetto di occhi molto marcati, che nella Acoustic Colors ritrova riscontro con una palette di ombretti intensi e metallici e rossetti dalle tinte chiare, o in alternativa gloss violacei e glitterati.

L’impronta della collezione Givenchy Acoustic Colors è molto rock e riflette anche sulle mani, con uno smalto mix tra blu e viola molto scuro.

LE PRISME YEUX ACOUSTIC QUATOUR
Una palette di quattro ombretti in un packaging scuro e glitterato, molto rock, con le classiche cialde Givenchy a prisma in edizione limitata. I colori sono 4 e si possono abbinare perfettamente l’uno con l’altro:
– GOLDEN LIGHT, oro molto chiaro, quasi champagne;
– ICED CHESTNUT, marroncino bronzo;
– OPALESCENT BLACK, nero metallizzato e glitterato;
– PINK PLUM, viola con riflessi rosa.Givenchy Acoustic Colors

LE PRISME VISAGE
La celebre cipria prisma di Givenchy, famosa per la sua versione multicolor, viene proposta per la collezione Acoustic Colors nella nuovissima colorazione con tonalità tenui e delicate.Givenchy Acoustic Colors

REVELATEUR DE LIV
Nella Acoustic Colors di Givenchy troviamo due speciali prodotti realizzati da Liv Tyler, testimonial del mascara Noir Couture:
– GLOSS REVELATEUR DE LIV, un particolare lip gloss trasparente che si adatta rilasciando un colore rosato in base al colore delle labbra;
– ROSE REVELATEUR DE LIV LIVELY PINK, rossetto rosa che cambia colore esaltando il colore naturale delle nostre labbra.

GELEE D’INTERDIT ACOUSTIC
Un gloss labbra intenso e glitterato nella tonalità Wild Rosa, un colore prugna-viola in linea con la tendenza di questo autunno.

ROUGE INTERDIT ACOUSTIC
Un rossetto rosso all’apparenza, ma dalle infinite sfumature che virano dal rosa al prugna, con sottotono blu.Givenchy Acoustic Colors

VERNIS PLEASE!
Smalto Givenchy nel colore Acoustic Purple, un fantastico blu metallizzato con sfumature e iridescenze viola.Givenchy Acoustic Colors

La modella Querelle Jansen, testimonial della collezione, ci mostra il look Givenchy per la prossima stagione.

Givenchy make up autunno
La collezione make up Acoustic Colors Givenchy sarà disponibile sul finire dell’estate 2012.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutorial make up estate con Pupa Hot Tropics

Illamasqua Naked Strangers: collezione estate 2012