Givenchy African Light: collezione trucco Estate 2018

Givenchy lancia African Light, una collezione trucco estiva dai colori caldi e vibranti, ispirata alla magia del continente africano

African Light Givenchy collezione trucco estate 2018

African Light Givenchy è la nuova collezione make up in edizione limitata che uscirà per l’estate. I suoi colori ci ricordano gli assolati territori dell’Africa.

Un tripudio di luminosità e di sfumature intense unite a texture setose ed ultra glowy. Scoprite insieme a noi le novità trucco Givenchy estate 2018 in anteprima.

Givenchy Africa Light trucco estate 2018

Givenchy trucco estate 2018 African Light
Givenchy African Light – pic: @ommorphia

AFRICAN LIGHT COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY ESTATE 2018

Da un’idea del direttore creativo Nicolas Degennes, Givenchy lancia la nuova collezione African Light ispirata al sole, ad un clima rovente e alle assolate terre africane.

La linea makeup gioca con tonalità intense e calde unite ad un finish luminoso e delicatamente satinato pronto a rendere il make up viso, occhi e labbra sofisticato e glam. Protagonista è l’incarnato è baciato dal sole abbinato ad un make up labbra di carattere.

Givenchy African Light collezione make up estate 2018
Givenchy African Light collezione make up estate 2018 – pic: @maria_taranenko_elle_russia

AFRICAN LIGHT BOUNCY HIGHLIGHTER

Apriamo le danze con l’African Light Bouncing Highlighter, una splendida polvere illuminante decorata con motivi etnici africani. La tonalità beige dorata e universale proposta dal brand evoca il colore tipico dei deserti, mentre la fragranza leggera al Frangipane ricorda i rigogliosi giardini sudafricani.

Formulato con acqua di cocco e olio di macadamia ad azione antiossidante, il nuovo illuminante Givenchy aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti ambientali. Regala all’incarnato un intenso effetto glowy.

African Light Bouncing Highlighter Givenchy

AFRICAN LIGHT PRIMSE BLUSH & BRONZER DUO

Il nuovo Givenchy African Light Prisme Blush & Bronzer invece combina due tonalità calde ed avvolgenti ispirate ai colori della terra pensate per evidenziare i tratti del viso creando una maggiore dimensionalità.

Consente infatti di scolpire facilmente gli zigomi e i tratti del volto che desideriamo enfatizzare utilizzando due sfumature in un solo step: l’oro chiaro e radioso e la sfumatura terracotta più intensa e profonda. Ideale per realizzare un luminoso contouring.

Givenchy African Light Prisme Blush & Bronzer

ROSSETTI GIVENCHY ROUGE INTERDIT VINYL

Intensi, cremosi e super brillanti. Nella collezione Givenchy trucco estate 2018 troviamo due esclusivi Rouge Interdit Vinyl, rossetti brillanti effetto vinile sofisticati e glam. Ecco le due colorazioni:

  • No. 17 African Tangerine: intenso marrone rossastro con satinatura oro;
  • No. 18 African Raspberry: rosso lampone ricco ed intenso.

Rossetti estate 2018 Givenchy Rouge Interdit Vinyl

MATITA OCCHI GIVENCHY KHOL COUTURE WATERPROOF

Conclude la capsule collection Givenchy la nuova Khol Couture Waterproof, un’intensa matita occhi a lunga tenuta e resistente all’acqua declinata nella shade khaki/bronzo che ricorda i colori della giungla africana.

  • No. 8 African Bronze

Matita occhi Givenchy Khol Couture Waterproof 

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MAKE UP AFRICAN LIGHT GIVENCHY E PREZZO

Non si conosce ancora la data di lancio ufficiale in Italia della nuova collezione African Light Givenchy ma sarà resa disponibile in vista dell’estate 2018 presso tutte le migliori profumerie concessionarie del brand.

Vi terremo come al solito aggiornate non appena avremo informazioni relative ai prezzi delle referenze presenti in questa nuova limited edition estiva.

E a voi piace questa nuova collezione trucco Givenchy? Quale prodotto preferite tra quelli proposti?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento