Givenchy collezione make up Natale 2016

L’oro in tutte le sue declinazioni è il protagonista della nuova esclusiva collezione trucco Givenchy Audace De L’Or per il Natale 2016.

GIVENCHY MAKE UP NATALE 2016

Una linea make up dedicata al trucco occhi, viso e labbra caratterizzata da packaging strepitosi rivestiti di tessuto dorato che faranno innamorare tutte le make up addicted come noi.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della capsule collection natalizia firmata Givenchy Beautè!

PALETTE OR AUDACIEUX GIVENCHY

Si compone di quattro ombretti dedicati alle diverse sfumature dell’oro l’esclusiva palette Givenchy Or Audacieux.

Una palette occhi extra lusso studiata per un make up ultra luminoso e glamour: gli ombretti al suo interno sono caratterizzati da un finish metallizzato e iridescente, che crea sulla palpebra uno spettacolare effetto specchio.
palette givenchy natale 2016

GIVENCHY PRISME LIBRE LOOSE POWDER

La cipria più amata della maison Givenchy viene declinata per le feste 2016 in due varianti colore composte ciascuna da quattro tonalità correttive, perfette da miscelare fra loro per realizzare un incarnato perfetto e radioso.

L’effetto opacizzante ma luminoso della cipria illuminante in polvere libera Prisme Libre Givenchy aiuta ad uniformare il colorito e a perfezionare il risultato make up. Grazie al mix di quattro nuance, la cipria Givenchy si adatta infatti ad essere applicata su diverse carnagioni e sottotoni di pelle.

Sono due le varianti colore proposte: una sui toni del rosa e del pesca e una dalle sfumature del bianco e del crema.

givenchy cipria in polvere libera prisme libre loose powder givenchy

ROSSETTI GIVENCHY, LE ROUGE LIPSTICK

Anche i rossetti Givenchy della linea natalizia si vestono d’oro, dando vita ad un pack da collezione. Due le nuance protagoniste della collezione Audace De L’Or: un bellissimo fucsia – berry, intenso ed estremamente femminile, e un super trendy rosso mattone.

givenchy lipstick natale 2016

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione Givenchy trucco Natale 2016 è già in vendita nelle profumerie rivenditrici del brand presenti sul territorio nazionale.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la linea cosmetica Givenchy anche online sui siti ufficiali delle profumerie Sephora e Douglas.


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NATALIZIE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

H&M Natale

H&M Natale: le idee regalo piu belle!

Boxer Uomo e slip per Natale

Boxer Uomo e slip per Natale: i piu belli