Givenchy Couture Capsule Edition: collezione trucco da alta moda

La nuova capsule collection della maison si ispira alla celeberrima borsa Antigona, icona fashion del marchio

Collezione trucco Givenchy Couture Capsule Edition

La collezione trucco Givenchy Couture Capsule Edition racconta tutto il savoir faire della maison, mixando make up e alta moda.

COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY COUTURE CAPSULE EDITION

L’eredità del conte Hubert de Givenchy si nota anche nei più piccoli dettagli della favolosa Couture Capsule Edition, tra le collezioni make up più ricercate del 2022. La collezione si rifà alla it bag Givenchy Antigona, lanciata durante le sfilate Autunno-Inverno 2010-2011 e celebre per le sue linee geometriche e minimal chic. Il colore protagonista è il nero, scelto per esaltare la raffinatezza estrema del packaging, in cui fanno la loro comparsa le amatissime borchie simbolo del brand.

Collezione trucco Givenchy Couture Capsule Edition
Collezione trucco Givenchy e borsa Antigona – pic: @givenchybeauty
Givenchy collezione make up
Givenchy collezione make up Couture Edition – pic: @givenchybeauty

La capsule collection di Givenchy comprende due sole referenze, rossetto e fondotinta cushion, in un perfetto connubio tra classe e allure rock. Per un concetto di femminilità tanto androgina quanto seducente e decisa. Con il suo packaging bicolore con lussuosi dettagli in acciaio e pelle, la collezione make up Couture Collection Edition di Givenchy si candida a diventare il nuovo oggetto del desiderio delle fashion addicted più agguerrite, che faranno carte false pur di sfoggiarla nella propria borsa o sulla propria postazione trucco!

Collezione trucco Givenchy
Collezione trucco Givenchy con rossetto e fondotinta – pic: @givenchybeauty

ROSSETTO LE ROUGE COUTURE CAPSULE EDITION

Di fronte a un rossetto rosso, non sapremo mai resistere! Specialmente se quel rossetto è Givenchy Le Rouge Couture. Caratterizzato da una texture fondente e scorrevole, ha una formula arricchita con burro di mango super nutriente, per labbra morbide e vestite da un colore saturo e uniforme. Il finish vuole risultare opaco ma contemporaneamente acceso e vibrante. La promessa è quella di 12 ore di tenuta senza sbavature.

Rossetto Givenchy
Rossetto Givenchy Le Rouge – pic: @givenchybeauty

Racchiuso nella sua nuovissima case in pelle nera decorata con i motivi geometrici simbolo della borsa Antigona, troviamo il colore 333 L’Interdit, splendente rosso primario.

Rossetto rosso Givenchy

Trucco labbra Givenchy

FONDOTINTA CUSHION TEINT COUTURE CAPSULE EDITION

Lo inseriremmo tra i nuovi fondotinta da provare anche solo per la bellezza del packaging! Parliamo di Teint Couture, il fondotinta cushion firmato Givenchy racchiuso in una magnifica palette nera con eleganti dettagli in pelle, specchio e spugnetta inclusa. Fluido e piacevolmente leggero, promette un finish naturalmente fresco e radioso, per un effetto “seconda pelle”. Arricchito con estratti di liquirizia a effetto idratante e polveri soft focus per minimizzare rughe, imperfezioni e pori, è dotato di SPF 20 per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV.

Fondotinta Givenchy

Trucco viso Givenchy

Fondotinta cushion Givenchy

Il fondotinta cushion Givenchy Teint Couture è disponibile in due referenze colore per pelli chiare:

  • C105, con sottotono rosato freddo;

Fondotinta illuminante Givenchy

  • W205, con sottotono dorato caldo;

Fondotinta Givenchy Couture Capsule Edition

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP GIVENCHY COUTURE CAPSULE EDITION E PREZZI

La Couture Capsule Edition di Givenchy è appena stata presentata a livello internazionale. Ci auguriamo di vederla in Italia quanto prima, così da poterla acquistare in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand. Non sono ancora stati resi noti i prezzi, ma ci aspettiamo si mantengano in linea con le proposte del brand.

Cosa ne pensate di questa mini collezione firmata Givenchy? Vi piacerebbe provare il rossetto, oppure il fondotinta? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco le collezioni make up più eleganti, da provare e ammirare!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti