Givenchy Couture Edition 2020 collezione make up

Givenchy festeggia tre leggende beauty con una collezione trucco limited edition raffinata e seducente!

Givenchy Couture Edition 2020 collezione make up

Vi presentiamo in anteprima una collezione trucco di rara eleganza: Givenchy Couture Edition 2020, con cui la maison celebra tre leggende del suo mondo beauty!

COLLEZIONE MAKE UP GIVENCHY COUTURE EDITION 2020

Minimalismo fa rima con eleganza nel mondo Givenchy. La collezione trucco limited edition Couture Edition 2020 ne è la prova. Nata per celebrare tre leggende del mondo beauty Givenchy come la polvere Prisme Libre, l’iconico rossetto Le Rouge e il profumo L’Interdit, la nuova collezione make up del brand promette di regalare a tutte le donne un fascino senza tempo. A impreziosire le referenze è il packaging, decorato una trama di sofisticato e sensuale pizzo nero e dall’autografo del conte Hubert de Givenchy.

Adv

Trucco Givenchy collezione Couture 2020

Collezione trucco Givenchy Couture Edition 2020

Scopriamo da vicino la collezione trucco Givenchy Couture Edition 2020!

POLVERE VISO PRISME LIBRE COUTURE EDITION (PREZZO 58 $)

La celeberrima polvere libera viso Prisme Libre nasce per fissare il make up e donare al viso un effetto radioso, grazie al mix di quattro nuance complementari studiate per uniformare l’incarnato e correggere discromie e imperfezioni. Impalpabile e leggerissima, promette di scivolare come seta sulla pelle. Potete applicare la polvere dopo averla agitata, così da mescolare le quattro tonalità, oppure potete usarle singolarmente a seconda della necessità.

Polvere viso Givenchy Prisme Libre

Splendidamente decorata con un motivo floreare di pizzo nero e con la firma del conte Hubert, la polvere opacizzante Givenchy Prisme Libre è disponibile nella versione Mousseline Pastel:

  • verde per eliminare i rossori;
  • azzurro chiarissimo per ridare luminosità alla pelle spenta;
  • lilla per rinfrescare l’incarnato;
  • bianco dai riflessi rosati per riflettere la luce.

Givenchy Prisme Libre polvere opacizzante

Adv

ROSSETTO LE ROUGE GIVENCHY COUTURE EDITION (PREZZO 38 $)

Nato per esaltare lo splendore naturale di ogni donna, il rossetto Le Rouge Givenchy entra di diritto in questa mini collezione celebrativa. Il packaging color acciaio e decorato dalla riconoscibilissima borchia è avvolto nel pizzo nero, mentre lo stick è decorato dall’autografo di Monsieur Givenchy. Un autentico pezzo da collezione!

Rossetto Givenchy Le Rouge

Givenchy rossetto Le Rouge Couture 2020

La nuance parte della collezione trucco Couture Edition 2020 è Carmin Escarpin, rosso caldo e luminoso dalla texture cremosa e fondente sulle labbra e dal finish demi matt.

Adv


Trucco labbra Givenchy

EAU DE PARFUM L’INTERDIT COUTURE EDITION 50 ML

Il profumo di Audrey Hepburn, che Hubert de Givenchy non avrebbe mai voluto indossato da altre se non da lei, ma che per un caso fortuito è diventato leggendario: L’Interdit! L’eau de parfum a base di gelsomino, tuberosa e fiori d’arancio, a cui si contrappongono vetiver e patchouli, veste il suo flacone con il motivo di pizzo che caratterizza la collezione Couture, per un risultato ancora più femminile e di grande sensualità.

Profumo Givenchy L'Interdit

Adv

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY COUTURE EDITION 2020

La collezione Givenchy trucco Couture Edition 2020 sarà disponibile sul mercato internazionale da marzo. Vi ricordiamo che in Italia è possibile acquistare le referenze Givenchy online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici selezionate.

Cosa ne pensate di questa mini collezione beauty Givenchy? Cosa vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SE AMATE UN TRUCCO ELEGANTE, NON PERDETEVI QUESTE COLLEZIONI:

Adv

Adv

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento