Givenchy Gentleman Reserve Privée: nuovo profumo maschile

Il nuovo profumo uomo Givenchy è voluttuoso e seducente, da gustare come un bicchiere di ottimo whisky

Profumo Givenchy Gentleman Reserve Privée

Il nuovo profumo da uomo Givenchy Gentleman Reserve Privée è una fragranza dai sorprendenti sentori caldi e virili, da gustare come un liquore pregiato.

PROFUMO GIVENCHY GENTLEMAN RESERVE PRIVÉE

Givenchy Gentleman, storia di un grande amore. Dal 1974, anno di nascita e debutto della prima versione di questo caposaldo delle profumeria maschile, si sono susseguite numerose reinterpretazioni, tutte diverse ma accomunate dalla stessa concezione elegante e affascinante della mascolinità. Dopo l’edp Gentleman Boisée del 2020 e l’edt Intense arrivata sul mercato nel 2021, accogliamo Reserve Privée, nuovo capitolo di questa fortunata e apprezzata collezione.

Profumo Givenchy Gentleman Reserve Privée

Parte della famiglia olfattiva ambrata-vanigliata, il profumo Reserve Privée riprende gli ingredienti simbolo della saga Givenchy Gentleman,  bergamotto, iris e legni, avvolgendoli in un blend di note corpose come il miglior whisky scozzese. Una fragranza originale, decisamente virile, da assaporare con calma proprio come si fa con i liquori più pregiati.

Profumo uomo Givenchy

PIRAMIDE OLFATTIVA

Il profumo Givenchy Gentleman Reserve Privée fa parte della famiglia olfattiva ambrata-vanigliata. La nota di testa è una frizzante esplosione di bergamotto, capace di regalare un’immediata sensazione di freschezza e luminosità. Nel cuore della fragranza troviamo l’ingrediente simbolo dell’universo Gentleman, l’iris. I suoi sentori talcati e morbidi si sposano alla perfezione con la calda secchezza della castagna, in un mix che apre le porte all’accordo di fondo.

Givenchy profumo uomo Gentleman

Proprio in queste note, infatti, risiede la sorpresa di Gentleman Reserve Privée. Oltre all’ambra e all’accordo di legni, omaggio al “naso” e master perfumer Paul Leger e alla sua creazione del 1974, troviamo per la prima volta una decisa nota di whisky. Ottenuta dalla distillazione di una specifica qualità di orzo coltivata in Scozia, l’essenza assoluta di whisky regala alla fragranza una scia avvolgente e liquorosa di crescente intensità. Promette di creare dipendenza!

Givenchy eau de parfum maschile

PACKAGING

Il packaging del profumo maschile Givenchy Reserve Privée prosegue la tradizione degradè iniziata con Gentleman Boisée nel 2020. Il flacone in vetro presenta linee pulite e minimaliste, legate ancora una volta all’idea di eleganza raffinata, di classe e senza eccessi tipica della maison. Il colore simbolo del nuovo packaging è il nero, che sfuma alla base del flacone in un caldo e bruciante color whisky, in tema con le note della fragranza.

Nuovo profumo Givenchy uomo

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO GENTLEMAN RESERVE PRIVÉE GIVENCHY E PREZZI

Il profumo Gentleman Reserve Privée di Givenchy è disponibile in due formati:

  • 60 ml prezzo 86 euro;
  • 100 ml prezzo 114 euro,

Il nuovo profumo maschile Givenchy è in vendita in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese di profumerie e presso i rivenditori ufficiali del brand.

Cosa ne pensate di questo nuovo profumo uomo firmato Givenchy? Vi piacerebbe scoprirlo e regalarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scopriamo le novità olfattive più interessanti del periodo:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti