Givenchy Hotel Privè: make up primavera 2013

Givenchy hotel privePer la prossima stagione primaverile 2013 Givenchy propone un make up etereo, lontano dai visi marcati e pieni di terre abbronzate e scure, per lasciar spazio anche alle pelli candide, da valorizzare con la palette della collezione “Hotel Privè” dai toni sofisticati e tenui e le labbra lievemente colorate da colori pescati.

La collezione make up primavera 2013  Givenchy Hotel Privè si compone di una palette gioiello per il trucco occhi, un rossetto, due gloss e due smalti nei colori moda della prossima stagione.

PALETTE ECRIN PRIVE
La palette Ecrin Prive, in edizione limitata (prezzo 45£) oltre ad essere un cofanetto contenente dei fantastici colori da stendere sulle palpebre, è anche un gioiello da tenere esposto o da portare in borsetta; il packaging è molto elegante ed elaborato, ricoperto da strass e borchie argentate.

I quattro colori vanno dagli opachi come il grigio talpa, il grigio, il beige e il rosa perlescente shimmer.
Givenchy hotel prive
Givenchy Hotel Prive

ROSSETTO
Per le labbra un nuovo Rouge Interdit made in Givenchy nel colore Private Beach, pesca tendente al nude (prezzo 21£).

Rossetto Givenchy Hotel Prive

GLOSS
Da accostare all’unico rossetto della collezione make up primavera 2013 Hotel Privè ci sono 2 Gloss Interdit, Private Rose e Privat Fuchsia, rispettivamente rosa corallo e fucsia acceso (prezzo 19,50£).

Gloss Givenchy Hotel Prive

SMALTI
Infine total grey per le unghie, con due smalti in differenti sfumature di grigio classico e grigio talpa (prezzo 13£).

Gloss Givenchy Hotel Prive
Givenchy hotel prive
Il 21 Gennaio 2013 la Hotel Privè sarà messa in vendita presso le migliori profumerie rivenditrici Givenchy. Vi piacciono i colori proposti per la primavera 2013?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

28 Commenti

Lascia un commento
  1. vogliono creare un look semplice e io sono d’accordo, preferisco puntare sulle labbra così riesco a portare lo stesso make up sia per il giorno che per la sera

Lascia un commento

NEONaturals Catrice: smalti neon e nude

Acconciature capelli primavera 2013