Connect
To Top

Givenchy Instant Bucolique: collezione make up primavera estate 2012

Givenchy lancia la nuova collezione make up per la primavera – estate 2012, si chiama Instant Bucolique e vede come testimonial la bellissima modella Toni Garrn. I colori della collezione sono ispirati…

Givenchy Instant BucoliqueGivenchy lancia la nuova collezione make up per la primavera – estate 2012, si chiama Instant Bucolique e vede come testimonial la bellissima modella Toni Garrn.

I colori della collezione sono ispirati alla natura che si risveglia con l’arrivo della primavera, caratterizzata dai campi di grano verdi, con tocchi multicolorati interrotti dal rosso dei papaveri.

Allo stesso modo i make up uniscono i toni pastello degli ombretti ai colori forti del rosso per il rossetto e lo smalto.

La collezione Givenchy Instant Bucolique ha uno stile hippy chic, che unisce semplicità, innocenza e passione. Scopriamola…

LE PRISME VISAGE BUCOLIQUE
Il pezzo di punta della collezione primavera estate 2012 è la polvere compatta Bucolic Blossoms n.1 dal disegno a macchie colorate che sembrano la creazione di un pittore. Questa miscela di nuance delicate è ideale per illuminare il viso.

Givenchy Instant Bucolique

LE PRISME BLUSH BUCOLIQUE
Per dare freschezza al viso e sottolineare gli zigomi Givenchy propone un blush in due varianti, sul rosa (bucolic rose n.1) e sul rosso (bucolic poppy n.2).

Givenchy Instant Bucolique

LE PRISME YEUX QUATUOR
L’attenzione si concentra sullo sguardo con un quadretto primaverile composto da quatrro colori: il marrone come il legno e la terra, il rosa come i fiori degli alberi da frutto, il verde come l’erba e il malva come i primi blu della natura che si risveglia. Gli ombretti sono tutti madreperlati e la palette è in edizione limitata.

Givenchy Instant Bucolique

ROUGE INTERDIT, GLOSS INTERDIT, VERNIS PLEASE!
Ispirati al rosso del papavero, escono in limited edition il rossetto Bucolic Poppy n.54, il gloss Bucolic Poppy n.32 e lo smalto Bucolic Poppy n.177.

Givenchy Instant Bucolique

La nuova linea Instant Bucolique si completa con Phenomen’Eyes Effet Extension n.1 per ciglia sempre allungate, Mister Lash Booster, per fortificare e fer brillare le ciglia; Photo’Perfexion Light n.4 un fondotinta che veste la pelle con un velo ultra naturale; Mister Light n.1, un correttore che illumina e corregge il colorito; Gelèe d’Interdit n.1 Tempting Rouge, un gloss ultra brillante dal colore fragola.

Givenchy Instant Bucolique

Cosa ne dite della collezione Givenchy Instant Bucolique? Intravedo dei must have da non lasciarsi scappare… come la polvere compatta oppure rossetto e smalto rosso! :)

Givenchy Instant Bucolique

Tra poco la troveremo in profumeria, i prezzi dei singoli make up non sono ancora noti.

Givenchy Instant Bucolique

8 Comments

  1. fede.makeup

    12/01/2012 at 4:19 PM

    il trucco occhi è molto bello, nell’insieme mi piace il contrasto con colori pastello e con il rosso delle labbra che stacca, un’idea da replicare sicuramente..

  2. elisabetta

    12/01/2012 at 4:22 PM

    lo smalto rosso secondo me è stupendo da portare in primavera. Mi sa che rosa e rosso saranno un po’ i colori dominanti della stagione, mi piace molto devo dire :)

  3. La_Sere

    12/01/2012 at 4:23 PM

    bellissima collezione! Givenchy è da rivalutare!

  4. crazyterry89

    12/01/2012 at 4:25 PM

    E’ sempre così elegante Givenchy! *___* Voglio tuttooooo

  5. Holly

    13/01/2012 at 3:01 PM

    very nice :D

  6. Luna

    13/01/2012 at 3:02 PM

    Il rossetto è favoloso!!! :)

  7. Fabiola

    13/01/2012 at 3:05 PM

    Bellissimo il Prisme blush

  8. Crazy4makeup

    14/01/2012 at 2:18 PM

    Che colori deliziosi :D

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!