Givenchy lancia il mascara Démesure Audacious Lashes

Givenchy Démesure Audacious LashesEcco a voi un’altra beauty news fresca firmata Givenchy, la grande marca lancia un mascara super innovativo, chiamato Démesure Audacious Lashes, per ciglia che si allungano a dismisura.

Si tratta di un nuovo mascara dalla forma molto particolare, in perfetto stile con le idee innovative del brand Givenchy.

Non ha un classico scovolino ma è dotato di un doppio applicatore.

Questo accessorio High Tech all’avanguardia è composto da uno scovolino a spazzola estensibile e da uno strumento di finitura che si estrae girando il tappo e che serve per separare le ciglia e intervenire con precisione.

E’ anche il primo mascara che contiene acido ialuronico, ingrediente in grado di aumentare l’effetto volume delle ciglia dall’interno.

Per ottenere uno sguardo ad alta definizione bisogna applicare il mascara Demesure Audacious Lashes in tre fasi distinte:

1) Si delinea ogni ciglia con lo speciale scovolino dotato di 16 scanalature che trattengono il prodotto e infoltiscono le ciglia ad ogni applicazione. La formula esclusiva aggiunge il volume alla base delle ciglia senza appesantirle.

2) Si passa poi a separare le ciglia e allungarle con il pennello separatore ospitato nel tubetto telescopico, che si rivela ruotando il tappo del mascara. Questo pennello in elastomero non contiene mascara, serve solo a dare curvatura alle ciglia.

3) Si conclude allungando e delineando anche le ciglia più piccole usando il picco a punta sopra il secondo pennello, per un risultato perfetto!

Il volto del mascara è l’affascinante Liv Tyler, un viso pulito e intrigante al tempo stesso.

Givenchy Démesure Audacious Lashes

Démesure Audacious Lashes by Givenchy è disponibile in tre tonalità: Audacious Black (nero), Audacious Brown (marrone), Audacious Green (verde, in limited edition). E’ in vendita dal mese di luglio 2011 al prezzo indicativo di 31,00 Euro.

Givenchy Démesure Audacious Lashes

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Dior Blue Tie: ecco gli smalti autunno 2011

Magnetic Nail Art Kit di Pupa