Givenchy L’Autre Noir, make up autunno inverno 2017

Tinte oscure e magnetiche: Givenchy presenta la sua nuova collezione trucco L’Autre Noir per la stagione fredda!

givenchy l'autre noir

Tonalità scure a base nera e un packaging super raffinato. La beauty maison Givenchy per la stagione autunno inverno 2017 2018 propone la nuova collezione trucco in edizione limitata L’Autre Noir.

TRUCCO GIVENCHY AUTUNNO INVERNO 2017

Una linea make up che abbandona le classiche nuance naturali per addentrarsi nel misterioso mondo delle tinte scure e audaci: il prossimo autunno per Givenchy sarà infatti caratterizzato da neri e viola intensi, con un tocco di colore più vivace sulle labbra.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della linea L’Autre Noir Superstellar Givency Autunno Inverno 2017 2018!

OMBRETTO IN CREMA OMBRE COUTURE EYESHADOW

Per un trucco occhi intenso e magnetico Givenchy propone un ombretto in crema a lunga durata, nella speciale tonalità 20 Rosy Black, un particolare viola scurissimo a base nera ricco di micro glitter rosa.

Si tratta di un prodotto perfetto come base per gli ombretti in polvere prolungandone la durata o da utilizzare da solo per make up look veloce e pratico.

givenchy ombretto in crema

GIVENCHY LINER VINYL

Lo sguardo viene sottolineato dall’eyeliner liquido, presente nella collezione Givenchy inverno 2017 declinato nella nuance 06 Rosy Black in limited edition per un tocco di luce e colore esclusivo nei toni del viola.

LIP LINER MATITA LABBRA NERA

Il nero come rivelatore del naturale colore delle labbra. L’esclusiva matita labbra Noir Revelateur è infatti una matita nera che, una volta applicata, cambia il suo colore in una nuance nude che migliora e perfezione il colore naturale delle nostre labbra.

GLOSS NOIR REVELATEUR

Stesso concetto per il nuovo lipgloss Noir Revelateur: un lucidalabbra nero che rivela una nuance rosata molto femminile che dona un meraviglioso tocco di luminosità e turgore alle labbra.

make up givenchy autunno inverno 2017

BLUSH NOIR REVELATEUR

Per la stagione fredda la maison francese presenta anche il nuovo Noir Revelateur Blush. Si tratta di un fard in crema dal colore nero che, una volta applicato sulla pelle, modifica la sua tonalità trasformandosi in un colore personalizzato a seconda del pH della pelle di chi lo indossa.

givenchy blush noir revelateur

GIVENCHY ROSSETTI LE ROUGE SCULPT

Super novità Givenchy per la Fall Winter 2017 2018 è la nuova linea di rossetti doppi Le Rouge Sculpt.

Studiati per realizzare un perfetto ombrè labbra, questi lipstick presentano uno stick bicolor composto da due nuance perfettamente armonizzate tra loro dalla formula altamente pigmentata e duratura sulle labbra.

I lipstick Le Rouge Sculpt Givenchy saranno proposti in cinque varianti colore:

  • N°1 Sculpt’in Rouge, rosso vibrante e viola scurissimo;
  • N°2 Sculpt’in Violine, viola orchidea e viola scuro;
  • N°3 Sculpt’in Fuchsia, fucsia chiaro e magenta;
  • N°4 Sculpt’in Corail, corallo e rosso scuro;
  • N°5 Sculpt’in Rose, rosa pesca e rosso fragola.

lipstick givenchy le rouge sculpt

LE ROUGE LIPSTICK

Nuance accese e vitaminiche sulle labbra con i classici rossetti Givenchy Le Rouge, caratterizzati da una formula cremosa e iper pigmentata, per un make up look femminile e sensuale.

Ecco le sette nuance proposte:

  • N°109 Brun Casual, nude marroncino rosato;
  • N°214 Rose Broderie, rosa scuro:
  • N°323 Framboise Couture, fucsia intenso;
  • N°324 Corail Backstage, corallo luminoso;

rossetti le rouge givenchy

  • N°325 Rouge Fétiche, rosso aranciato;
  • N°326 Pourpre Edgy, prugna;
  • N°327 Prune Trendy, viola orchidea.

rossetti givenchy le rouge

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE GIVENCHY

La nuova collezione trucco Givenchy L’Autre Noir autunno inverno 2017 2018 sarà in vendita a partire dal mese di settembre 2017 nelle profumerie rivenditrici del brand presenti sul territorio nazionale.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la linea cosmetica Givenchy anche online sui siti ufficiali delle profumerie Sephora e Douglas.

Cosa ne pensate della linea Givenchy make up autunno inverno 2017? Vi piace questa linea dai colori intensi e magnetici? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Sephora maschere viso argilla

Sephora maschere viso all’argilla: tutti i tipi, foto, prezzi

pandora charms lettere

Pandora Charms con le lettere: ciondoli ispirati all’alfabeto