Givenchy Le Prisme Blush: nuovo fard a 2 colori

Givenchy Le Prisme Blush primavera 2017

Givenchy rinnova il suo esclusivo Le Prisme Blush! Due sfumature di colore in uno solo blush dal nuovo, compatto e innovativo packinging.

LE PRISME BLUSH GIVENCHY 2017

La griffe francese propone una nuova interpretazione del fard Le Prisme Blush. Il blush ripresenta la struttura interna divisa in quattro piramidi iconica del make up Givenchy, ma le tonalità al suo interno saranno due e non quattro come il classico Le Prime Blush.

La polvere dei nuovi blush Givenchy è stata creata con l’esclusiva tecnologia baked powder atomizing che regala una sensazione di morbidezza e comfort, come un velo di seta sulla pelle. Texture setosa quindi e colore fortemente pigmentato che conferisce anche un leggero effetto illuminante.

Le Prisme Blush Givenchy

COLORAZIONI GIVENCHY LE PRISME BLUSH

I blush Givenchy si presentano nel distintivo pack liscio, nero ed elegante, a forma rettangolare con un mini pennellino in dotazione. Le nuance che il brand francese propone per il lancio dei nuovi Le Prisme Blush sono 8, vediamole nel dettaglio!

Givenchy nuovi blush primavera 2017

  • N°1 Passion;

Givenchy blush passion

  • N°2 Love;

Givenchy blush love

  • N°3 Spice;

Givenchy blush spice

  • N°4 Rite;

Givenchy blush rite

  • N°5 Spirit;

Givenchy blush spirit

  • N°6 Romantica;

Givenchy blush romantica

  • N°7 Wild;

Givenchy blush wild

  • N°8 Tender.

Givenchy blush tender

QUANDO E DOVE ACQUISTARE MAKE UP GIVENCHY

La data per il lancio internazionale della nuova linea di blush Givenchy è prevista per febbraio 2017. Potrete trovare tutti i prodotti make up Givenchy presso le profumerie rivenditrici del brand e online sui siti ufficiali delle catene Sephora o Douglas.

Non conosciamo ancora il prezzo dei nuovi fard Givenchy, ma sicuramente sarà in linea con il costo dei prodotti del marchio.

Cose ne pensate dei nuovi blush Givenchy? Qual è la vostra tonalità preferita?


VUOI SCOPRIRE LE NOVITA’ MAKE UP? GUARDA ANCHE:

Written by Alice Buratto

Fashion Editor - Laureata in Lingue, Comunicazione e Media presso l’Università Cattolica di Milano, è appassionata di storie. Le piace leggere, andare al cinema ed è una grande esperta di serie tv. Ama il mondo della moda.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Bijou Brigitte 2017

Bijou Brigitte 2017: Foto Catalogo e Prezzi

Deborah Fluid Velvet Mat Lipstick

Deborah Milano Fluid Velvet Mat Lipstick: opinioni e swatches