Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge: nuovo profumo da donna

Seducente e ammaliante: è così la nuova fragranza femminile Givenchy, una moderna rivisitazione dell’iconico profumo L’Interdit

Givenchy L'Interdit Eau de Parfum Rouge

Un viaggio tra note fiorite, effluvi ambrati e un pizzico energico e piccante. È il nuovo profumo femminile Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge!

PROFUMO DA DONNA GIVENCHY L’INTERDIT EAU DE PARFUM ROUGE

L’Interdit è una fragranza iconica, leggendaria: è il profumo di Audrey Hepburn, creato da Hubert de Givenchy per essere indossato unicamente da lei. Si è poi trasformato in un essenza leggendaria, amata dalle donne di tutto il mondo. Eccoci qui a presentarvi l’ultima rivisitazione proposta dalla maison francese: L’Interdit Eau de Parfum Rouge. Una fragranza appartenente al gruppo fougère, con sentori ambrati e floreali. Un profumo classico, reso moderno ed energico da leggeri effluvi piccanti, perfetto per chi non ha paura di farsi riconoscere e mostrare la propria sensuale eleganza. Non abbiamo dubbi che possa entrare nella classifica dei migliori profumi donna 2021!

Givenchy L'Interdit Eau de Parfum Rouge

Profumo donna L'Interdit Rouge Givenchy

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Quello del nuovo profumo da donna Givenchy è un bouquet fiorito e ambrato, che fa parte della famiglia fougère. L’olfatto viene stupito già con le note di testa, che vedono protagonisti succosi sentori di arancia rossa e frizzanti effluvi di zenzero. Arriva poi la delicatezza degli aromi floreali: tuberosa e gelsomino accarezzano i sensi avvolgendo la pelle, con in sottofondo una nota piccante di foglia di pimento. La piramide olfattiva si chiude con le note ambrate di patchouli, sandalo e vetiver, che persistono dando vita a una scia ammaliante.

Givenchy L'Interdit Eau de Parfum Rouge

Piramide olfattiva Givenchy L'Interdit Rouge

IL PACKAGING

Il flacone è quello della versione originale della fragranza, che per l’occasione si veste di intense sfumature di rosso. Il vetro lucido e dalla forma arrotondata è rosso scuro, capace di svelare riflessi color fuoco se messo alla luce del sole, con il logo Givenchy posto su una targhetta argentata vicino all’erogatore. Anche il tappo è della stessa sfumatura borgogna: un color block misterioso e ammaliante, proprio come la donna a cui è dedicato.

Boccetta profumo Givenchy L'Interdit Rouge

L'Interdit Eau de Parfum Rouge Givenchy

LA TESTIMONIAL

Per la campagna del profumo femminile L’Interdit Eau de Parfum Rouge, Givenchy sceglie Rooney Mara, attrice e attivista americana. Una donna dall’eleganza scottante e commovente, capace di riflettere perfettamente lo spirito del nuovo profumo della maison francese. Una fragranza femminile enigmatica e seducente, che sa farsi riconoscere e sa ammaliare.

Rooney Mara
Rooney Mara x Givenchy

DOVE COMPRARE IL NUOVO GIVENCHY L’INTERDIT ROUGE EAU DE PARFUM E PREZZO

Il nuovo profumo Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge è già acquistabile in questa pagina dell’e-commerce Sephora e in tutti gli store della catena di profumerie francese. È disponibile nei seguenti formati e prezzi:

  • 35 ml a 72,90 euro;
  • 50 ml a 103 euro;
  • 80 ml a 123 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova fragranza femminile Givenchy? Vi piacerebbe provarla o preferite altri tipi di profumi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


In cerca della fragranza perfetta? Ecco alcuni nuovi profumi da donna da non perdere:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti