Givenchy make up Natale 2022: collezione A Magical Winter Dream

La collezione trucco Givenchy Natale 2022 reinventa 3 prodotti make up viso e labbra amatissimi con nuovi colori e pack

Givenchy trucco Natale 2022

La collezione make up natalizia Givenchy A Magical Winter Dream veste i prodotti viso e labbra best seller con bellissimi packaging.

GIVENCHY TRUCCO NATALE 2022

A Magical Winter Dream è la collezione trucco Givenchy Natale 2022, che rivisita tre prodotti iconici del brand francese in pack e colori esclusivi. La capsule collection si aggiunge alle collezioni trucco di Natale immergendosi nell’ambientazione invernale prediletta: sotto un cielo stellato avvolti dalla neve! La celebre cipria Prisme Libre, i rossetti Le Rouge Sheer Velvet Givenchy e i lipstick Le Rouge Interdit recentemente riformulati, sfoggiano packaging che assomigliano a outfit perfetti per sciare e abbellire con un tocco chic la postazione trucco. Le referenze vestono un comodo tessuto imbottito dal sapore futuristico e super luminoso, ispirato ai capi spalla invernali creati da Matthew Williams per Givenchy. Scopriamo la collezione trucco Givenchy Natale 2022 A Magical Winter Dream!

Givenchy trucco Natale 2022

Givenchy make up Natale 2022

Trucco Givenchy Natale 2022
Rossetti Le Rouge Interdit Intense Silk e Le Rouge Sheer Velvet Givenchy – pic: @givenchybeauty

CIPRIA PRISME LIBRE (PREZZO 52 €)

La collezione A Magical Winter Dream veste la polvere viso Prisme Libre con un esclusivo outfit di Natale dal luminosissimo tappo color argento sul quale svetta l’iconico logo della maison. La tonalità del trucco viso Givenchy Natale 2022 è N° 12 Lumière Polaire, nuance inedita che si adatta a incarnati da chiari a medi.

Cipria Givenchy

La famosissima cipria viene proposta in 4 sfumature pastello arricchite da micro glitter, che armonizzano con le variazioni cromatiche e illuminano il viso. Il mix di pigmenti e micro perle a effetto soft focus è studiato per regalare un incarnato perfezionato e radioso. Ecco nel dettaglio le colorazioni delle polveri viso:

  • Fresh Pink, rosa;
  • Shimmering Lilac, lilla iridescente;
  • Frosty Purple, color lavanda;
  • Glowing Orange, tonalità sabbia aranciata.

Cipria Prisme Libre Givenchy Natale 2022

Trucco viso Givenchy Natale 2022

ROSSETTI GIVENCHY NATALE 2022 (COSTO 38 €)

Il trucco labbra Givenchy Natale 2022 si arricchisce di due nuove referenze dei rossetti più amati. Le referenze labbra si trovano in un bellissimo bullet gioiello argentato, nato dalla fusione di mondo couture e avanguardia futuristica, caratteristiche che da sempre convivono in Givenchy. I due rossetti della collezione make up Givenchy Natale 2022 sono:

  • Le Rouge Interdit Intense Silk N°338 Rouge Vigne, arricchito con acido ialuronico e ed estratto di acmella oleracea per idratare e levigare le labbra. La shade è un intenso rosa freddo dal finish semi-mat vellutato;

Rossetto Givenchy Natale 2022

Rossetto Le Rouge Interdit Givenchy

Make up labbra Givenchy Natale 2022

  • Le Rouge Sheer Velvet N°27 Rouge Infusé, infuso con cere e burro di mango per garantire colore omogeneo in una texture leggera e idratazione. La tonalità è un rosso polveroso dal finish opaco a effetto blurred.

Lipstick Givenchy

Rossetto Le Rouge Sheer Velvet Givenchy

Trucco labbra rosse Givenchy

Rossetto opaco Givenchy

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE GIVENCHY MAKE UP NATALE 2022

La limited edition Givenchy make up Natale 2022 A Magical Winter Dream è stata appena lanciata sul mercato. Speriamo di vederla in vendita a breve in questa pagina dell’e-commerce di Sephora e in questa pagina del sito di Douglas.

Cosa ne pensate della collezione make up Givenchy di Natale? Quale referenza vi piacerebbe provare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Altre attesissime collezioni trucco natalizie dei brand più ricercati:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti