Givenchy Ondulations Precieuses: make up natalizio 2013

givenchy ondulations precieuses

Arriva a riempire gli scaffali di oggetti make up preziosi anche la collezione trucco Natale 2013 di Givenchy, con un packaging nuovo e in edizione limitata creato per l’occasione: Ondulations Precieuses.

Rossetti, mascara, ombretti e smalti costituiscono questa collezione natalizia, ideale sia da regalare sia per concedersi un “peccato” di make up, anche solo da esposizione.

Sono infatti estremamente particolari nel packaging i rossetti e la piccola palette Givenchy. I primi hanno una texture pitonata che ricopre il coperchio, di un color oro e nero, mentre la piccola palette è racchiusa in una confezione nera con delle decorazioni in oro che raffigurano delle stelle, e lo stesso ombretto all’interno è sotto forma di stella.

Givenchy Ondulations Precieuses

ONDULATIONS D’OR PALETTE
L’unica palette della Givenchy Ondulations Precieuses è un mix tra nero e oro intenso, che vanno usati mixati per un effetto da grand soirée (prezzo 38,50£).
palette Givenchy Ondulations Precieuses

PHENOMEN’EYES MASCARA
L’oro è il protagonista indiscusso di questa collezione make up Givenchy Natale 2013, e per l’occasione la maison ha creato una edizione limitata del suo mascara top nel colore Bronze Précieux (prezzo 22£).
mascara Givenchy Ondulations Precieuses

LASH SPARKLES
Arriviamo ad un cosmetico davvero particolare. Un gel pieno di glitter da applicare principalmente sulle ciglia, per rendere un make up semplice davvero originale, i glitter sono naturalmente color oro (prezzo 19£). E’ ideale per creare un brillante make up natalizio 2013, noi già ci siamo innamorate!
glitter Givenchy Ondulations Precieuses

LE ROUGE
I rossetti Givenchy Ondulations Precieuses dal packaging pitone prezioso in oro vengono proposti in 2 nuance (prezzo 24£):
Rose Précieux, rosa antico intenso;
Violine Précieux, rosso rosato.
rossetti Givenchy Ondulations Precieuses

LE VERNIS
Gli smalti Givenchy Natale 2013 riprendono quelli che sono i colori più classici della tradizione natalizia (prezzo 15£):
Rouge Précieux, rosso;
Bronze Précieux, oro.
smalti Givenchy Ondulations Precieuses

La Ondulation Precieuses Givenchy arriverà in esclusiva presso le profumerie Sephora e Douglas da Ottobre 2013. Vi piace questa collezione per le feste? Quale prodotto vi incuriosisce di più?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Christies correttore

Correttore verde Christies per coprire rossori, couperose, rosacea

Smalti Faby Classic

Smalti Faby Classic, recensione e swatches