Givenchy Point D’Encrage, collezione trucco primavera 2017

givenchy trucco primavera 2017

Un arcobaleno di nuance acquerello caratterizza la nuova esclusiva collezione make up Point D’Encrage firmata Givenchy Beauty per la stagione primavera 2017!

MAKE UP GIVENCHY PRIMAVERA 2017

La linea trucco Givenchy Point D’Encrage si ispira alle voluttuosità e alle trasparenze dell’inchiostro delavè con uno speciale abbinamento cromatico tra rosa baby e blu jeans.

Luminosità estrema e trasparenze sensuali: i prodotti make up Givenchy per la prossima stagione primaverile sono dedicati al trucco viso, occhi, labbra e unghie che veranno vestiti da texture leggere ed ultra sensoriali. Scopriamoli assieme nel dettaglio!

Givenchy Point D’Encrage Collection

ILLUMINANTE GIVENCHY HIGHLIGHTER MEMOIRE DE FORME (prezzo 44,00 euro)

Una texture originale, effetto gelee, per il nuovo illuminante in crema Givenchy Memoire De Forme dalla meravigliosa sfumatura rosa baby ricchissima di perlescenze argentee. Il prodotto presenta una texture mai vista prima: composta per il 72% d’acqua, è morbida e cremosa e, una volta toccata, riprende la forma iniziale.

givenchy make up primavera 2017

CIPRIA GIVENCHY PRISME LIBRE TRAVEL (prezzo 38,00 euro)

Uno dei prodotti cult della maison cosmetica francese si trasforma per la primavera 2016: la cipria in polvere libera Givenchy si veste di nuovo con un pack pratico e moderno. La nuova cipria Givenchy presenta infatti una spugnetta integrata nel tappo che permette un’applicazione ‘on the go’, per opacizzare in modo setoso il viso ovunque voi siate.

OLIO LABBRA GIVENCHY HUILE IRRESISTIBLE (prezzo 31,00 euro)

Arricchito da ben cinque olii vegetali, il nuovo olio labbra Huile Irresistible Givenchy assicura un’idratazione speciale e un velo leggero di rosa, per labbra al bacio in qualsiasi stagione!

collezione trucco givenchy spring 2017

EYELINER GIVENCHY VYNIL LINER (prezzo 34,00 euro)

Lo sguardo viene sottolineato dall’eyeliner liquido Givenchy nella nuance in limited edition Black Blue Ink, uno spettacolare blu scuro ricco di micro perlescenze ton sur ton: un tocco di colore esclusivo per un trucco primaverile super trendy.

MASCARA TOP COAT GIVENCHY ENCRE A CILS (prezzo 29,00 euro)

Può essete utilizzato al di sopra del mascara tradizionale o da solo come un tocco di colore senza materia: il nuovissimo rimmel top coat Givenchy nello spettacolore colore blu elettrico dal finish perlato.

SMALTO GIVENCHY PRIMAVERA 2017, LE VERNIS (costo 24,00 euro)

Infine con la collezione Givenchy make up primavera 2017 esce una nuova nuance degli smalti Le Vernis dal colore magnetico: lo smalto Purple Ink, un particolare fucsia viola scuro dal finish semi trasparente, perfetto per una manicure vivace e ‘attira sguardi’.

make up givenchy point d’encrage

DATA DI USCITA COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY PRIMAVERA 2017

La nuova collezione Givenchy trucco primavera 2017 sarà in vendita a partire dal metà gennaio 2017 nelle profumerie rivenditrici del brand presenti sul territorio nazionale.

Vi ricordiamo che sarà possibile acquistare la linea cosmetica Givenchy anche online sui siti ufficiali delle profumerie Sephora e Douglas.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Che collezione splendida, innovativa ed elegante!!mi piacciono l’illuminante, la cipria, l’olio labbra, lo smalto…e meno male che nn ho visto palette!😆

Lascia un commento

narciso rodriguez for her

Narciso Rodriguez for her: cosa ne pensate?

Fondotinta YSL Touche Eclat Le Cushion

Fondotinta YSL Touche Eclat Le Cushion e illuminanti 2017