Givenchy smalto Vernis Please per Natale

Givenchy smalto Vernis PleaseIl pezzo forte della Holiday Collection 2011 di Givenchy, è sicuramente lo smalto Vernis Please, un must have per Natale che vestirà le unghie di tutte le nail addicted!

Vernis Please n.176, è uno smalto blu notte ispirato al cielo stellato, che viene riprodotto con il colore blu, misto a una punta di grigio e nero, impreziosito da glitter argentati. Davvero una chiccheria!

Si tratta di una nuance molto particolare, ideale sia per chi ama sfoggiare unghie brillanti sia per chi adora le tinte scure, ma super ricercate. E’ perfetto per ogni età, si adatta alle unghie ovali ben limate, ma la manicure deve essere perfetta!

Lo smalto Vernis Please di Givenchy contiene una formula rivitalizzante per il rafforzamento delle unghie, uno strato lucido che fornisce un efficace rivestimento a lunga durata. Lo trovate già in vendita, in edizione limitata al prezzo di circa 16,00 Euro.

Givenchy smalto Vernis Please

Il blu è decisamente il colore di questa stagione invernale 2011. Si sono viste infatti tantissime variazioni di blu sia nella collezione autunno inverno di Dior Blue Tie Collection, sia in quella di Chanel Les Jeans.

Givenchy smalto Vernis Please

Pertanto preparatevi tutte a tingervi le unghie di blu questo inverno, e se volete fare un regalo speciale per Natale, Vernis Please di Givenchy sarà il candidato perfetto!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

8 Comments

Leave a Reply
  1. questo è più nero che blu comunque, e per questo lo preferisco! Il blu mi ha un po’ stancata! Poi se i glitter sono micro (come sembra) non dovrebbero neanche dare fastidio quando si toglie lo smalto

Lascia un commento

Profumo Jimmy Choo, edizione limitata Natale 2011

Gli smalti Essie arrivano in Italia, da Sephora