Givenchy Superstellar, make up Autunno Inverno 2016 2017

givenchy superstellar

Tonalità vibranti, texture luminose e prodotti dal pack unico. La beauty maison Givenchy per la stagione autunno inverno 2016 2017 propone la nuova collezione trucco in edizione limitata Superstellar.

TRUCCO GIVENCHY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Una linea make up che abbandona le classiche nuance naturali per tuffarsi in un mondo di colore: il prossimo autunno per Givenchy sarà infatti caratterizzato da verdi intensi, blu elettrici e una buona dose di luminosità data da sfumature oro e argento. 

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della linea Superstellar Givency Fall Winter 2016 2017!

LE PRISME SUPERSTELLAR EYESHADOW PALETTE

Una palette occhi superstellare: Givenchy presenta Le Prisme Superstellar, una speciale palette di ombretti dalle deliziose cialdine a forma di stella. Tre le nuance al suo interno per un trucco occhi spettacolarmente colorato: oro bianco luminoso, arancio corallo e viola satinato.

palette givenchy le prisme superstellar

EYELINER GIVENCHY, VINYL LINER

Lo sguardo viene sottolineato dall’eyeliner liquido, presente nella collezione Givenchy inverno 2016 declinato in due nuance in limited edition per un tocco di luce e colore esclusivo:

  • 02 Heroic Blue, blu elettrico;
  • 03 Heroic Silver, argento glitter.

vinyl liner givenchy

PHENOMEN’EYES MASCARA GIVENCHY

Per un make up autunnale e invernale super colorato anche sulle ciglia, il mascara Phenomen’Eyes si tinge di una intrigante sfumatura verde bosco, nella variante colore in edizione limitata Heroic Green: una nuance di tendenza, per un trucco occhi che non passa inosservato. 

phenomeneyes mascara givenchy

ROSSETTI GIVENCHY, LE ROUGE LIPSTICK

Nuance accese e vitaminiche anche sulle labbra con i rossetti Givenchy Le Rouge: due tonalità audaci ma estremamente portabili, per un make up look femminile e sensuale.

  • 212 Heroic Pink, fucsia viola;
  • 321 Heroic Red, rosso acceso.

rossetti givenchy fall 2016

SMALTO GIVENCHY, LE VERNIS

Infine con la collezione Givenchy make up autunno inverno 2016 esce una nuova nuance degli smalti Le Vernis dal colore magnetico: lo smalto Heoric Blue, un blu elettrico scuro perfetto per una manicure vivace e ‘attira sguardi’ per la stagione fredda.

smalto givenchy superstellar

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione Givenchy trucco autunno inverno 2016 2017 sarà in vendita a partire dal mese di settembre 2016 nelle profumerie rivenditrici del brand presenti sul territorio nazionale.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la linea cosmetica Givenchy anche online sui siti ufficiali delle profumerie Sephora e Douglas


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. La palette con le cialde a forma di stella è qualcosa di incantevole!!! Mi incuriosiscono molto anche gli eye liner per i loro colori originali in particolare quello blu elettrico!

  2. Adoro! Adoro il verde, mi piacerebbe provare il mascara… Solo la forma dello scovolino mi lascia perplessa… Belli i colori degli eyeliner, mi ispira il blu, ma, anche lui, ha una strana forma del pennellino. Il rossetto viola mi affascina.

Lascia un commento

mac it's a strike

MAC It’s A Strike, trucco Autunno 2016

essence little x-mas factory

Essence The Litte X-Mas Factory, make up Natale 2016