Givenchy trucco Autunno 2019, collezione Sepia

Giochi di colore, luci ed ombre, in nuance essenziali perfette per un make up autunnale sofisticato e femminile!

Givenchy Autunno 2019

Vi presentiamo in anteprima Sepia, la nuova collezione trucco Givenchy Autunno 2019 pensata per una donna femminile, elegante e raffinata, che ama circondarsi di un tocco di mistero.

GIVENCHY MAKE UP AUTUNNO 2019 COLLEZIONE SEPIA

Luci e ombre, colore puro e mille sfumature differenti; ecco il trucco autunnale secondo Givenchy, che per la prossima stagione propone una collezione limited edition dal nome particolare, che richiama la tonalità rosso brunato tipica dell’effetto invecchiamento delle fotografie.

Adv

La collezione comprende nuove referenze per il trucco occhi e labbra, in un mix di nuance calde e fredde che vanno da romantici rosa e violetto a cupi grigi e neri, ideali per chi ama un make up tanto delicato quanto deciso. Il packaging, ancora una volta, si mantiene perfettamente in linea con la classe e l’eleganza della maison francese, con linee pulite e texture ispirate alla haute couture.

Givenchy collezione trucco Autunno 2019
Givenchy collezione trucco Autunno 2019 – pic: @at_cosme

Givenchy Sepia Autunno 2019

Trucco Givenchy Autunno 2019

Adv

Givenchy collezione trucco Autunno 2019
Givenchy collezione trucco Autunno 2019 – pic: @ndegennes

Scopriamo da vicino tutta la nuova collezione make up Sepia Givenchy Autunno 2019!

PALETTE OMBRETTI PRISM EYES 9 COLOR

Iniziamo con una novità make up occhi Givenchy Autunno 2019 davvero interessante: le nuove palette ombretti Prism Eyes 9 Color! Versioni XL delle famose Prisme Yeux Quatuor, includono nove ombretti ciascuna, tutti dalla caratteristica forma a prisma, e un maxi specchietto ideale per veloci ritocchi al make up durante la giornata.

Palette ombretti Givenchy Prism Eyes 9 Color
Palette ombretti Givenchy Prism Eyes 9 Color – pic: @abesawakobeauty

La texture degli ombretti promette di essere setosa e delicata al tatto, mentre i finish vanno dall’opaco al satinato e sono pensati per donare una luminosità intensa e multisfaccettata a ogni make up.

Adv

Ecco le due referenze disponibili nella nuova collezione trucco Givenchy Sepia:

Adv


  • Essence of Grey, bianco perlato e nero profondo agli opposti, passando per numerose sfumature di grigio dall’oliva all’argento, al platino e all’antracite. Ideale per chi ama i colori freddi;

Palette occhi Givenchy Prism Eyes Autunno 2019

  • Essence of Brown, palette calda ideale per chi ama i colori rosati, che qui si declinano dal rosa più chiaro al borgogna, senza dimenticare tante sfumature marroni-rosate ultra brillanti.

Givenchy palette ombretti rosa Autunno 2019

ROSSETTO ROUGE INTERDIT TEMPTATION

Il contrasto caldo-freddo è il protagonista del make up labbra Givenchy Autunno 2019. I nuovi lipstick limited edition Rouge Interdit Temptation, infatti, faranno la felicità di chi ama un trucco soft ma dalla luminosità intensa, più rosata o più lunare a seconda dei propri gusti.

Givenchy make up labbra Autunno 2019

Adv

I nuovi rossetti promettono massima scorrevolezza e morbidezza sulle labbra grazie al burro di karitè, mentre il finish è sheer e leggermente dewy, ideale quindi sia se usato da solo, sia come top coat per illuminare il proprio rossetto preferito. Ecco nel dettaglio le due nuove nuance tra cui scegliere:

  • Shadow Purple, delicato violetto dal sottotono grigio;

Givenchy rossetto Rouge Interdit Autunno 2019

  • Shadow Pink, beige rosato chiaro dal sottotono caldo.

Rossetto Givenchy Autunno 2019

ROSSETTO LE ROUGE GIVENCHY

Il rossetto icona di Givenchy, Le Rouge, si presenta in una nuova veste limited edition per festeggiare l’arrivo dell’autunno! La texture, arricchita con cere naturali e sintetiche, promette la massima morbidezza, mentre il rilascio colore è studiato per essere pieno e uniforme fin dalla prima passata, grazie all’elevata pigmentazione.

Givenchy rossetto Le Rouge Autunno 2019

Adv

Il nuovo rossetto Le Rouge Givenchy della collezione trucco Sepia è disponibile nella referenza colore Trend Plum, intenso rosa dal sottotono prugna e dal finish demi matt ricco e luminoso.

Adv

Givenchy Le Rouge rossetto Autunno 2019

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY SEPIA AUTUNNO 2019

La collezione make up Givenchy Autunno 2019 Sepia sarà disponibile a livello internazionale da settembre 2019. Ci auguriamo di vederla presto anche in Italia e di poterla acquistare in tutte le profumerie concessionarie del brand, oltre che online in questa pagina del sito Sephora e in tutti i punti vendita della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione autunnale Givenchy? Vi piacciono questi colori? Raccontatecelo nei commenti!


FANTASTICHE ANTEPRIME DI COLLEZIONI AUTUNNALI? LE TROVATE QUI:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. IO HO UN DEBOLE PER GIVENCHY … l’adoro!!! la palette dai toni freddi è STUPENDA!! e i rossetti wow…qualità top! ne possiedo due di vecchie collezioni straconsumati e molto molto confortevoli. Inutile dire che comprerei tutto:-)

Lascia un commento