Givenchy trucco Natale 2019 collezione Cross the Red Line

Il trucco delle feste diventa raffinato e scintillante con la nuova collezione make up Givenchy Natale 2019

Givenchy trucco Natale 2019

Jingle bells, jingle bells… Natale è sempre più vicino e Givenchy ci stupisce con una collezione trucco super scintillante, che vi presentiamo in anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY NATALE 2019

In casa Givenchy si respira già aria di festa con la nuova collezione trucco natalizia in edizione limitata, caratterizzata da un packaging rosso glitterato e colori luminosi multi-finish. La linea è composta da due rossetti con finish metallico, una palette occhi e viso e l’iconica polvere libera illuminante e mattificante per il viso, che per l’occasione si veste di un packaging limited edition.

Adv

Givenchy trucco Natale 2019
Collezione trucco Givenchy Natale 2019 – pic: @beautygangfr

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti Givenchy make up Natale 2019 della collezione Cross the Red Line!

Collezione make up Givenchy Natale 2019

Givenchy Red Lights Palette

Givenchy Prisme Libre Natale 2019

Adv

Rossetti Givenchy Rouge Interdit Natale 2019

Givenchy make up Natale 2019

RED LIGHTS PALETTE (PREZZO 44 £)

Una palette viso e occhi con polveri compatte, declinate in tonalità super natalizie che richiamano la forma dell’iconico logo monogram Givenchy. I blush vengono proposti in color pesca e rosa chiaro, gli ombretti in rosso e color platino, con finish matte e shimmer. La texture cream-to-powder promette massima sfumabilità e resa cromatica già alla prima passata.

Palette viso e occhi Givenchy Natale 2019

Givenchy Red Lights Palette

Adv

PRISME LIBRE (PREZZO 48 £)

Quattro polveri libere in tonalità complementari, che si mixano alla perfezione per uniformare l’incarnato e donare al viso un finish matte ma luminoso. Il packaging include un applicatore a spugnetta, pensato per un risultato impeccabile anche nelle zone difficilmente raggiungibili e per ritocchi on-the-go.

Cipria in polvere libera Givenchy Prisme

ROUGE INTERDIT (PREZZO 26,50 £)

Per rendere le labbra protagoniste delle feste, Givenchy propone due nuovi rossetti Rouge Interdit dal finish metallizzato super natalizi. La formula è arricchita da olio di rosa nera, per nutrire in profondità le labbra, e dall’Absolute Color Complex brevettato dal brand, per un colore vibrante a lunga tenuta.

Rossetti Givenchy Natale 2019

Le 2 tonalità proposte sono:

Adv


  • 27 Bold Red, rosso borgogna;
  • 28 Thrilling Brown, rosso mattone intenso.

Givenchy Rouge Interdit Natale 2019

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY NATALE 2019

La nuova collezione trucco natalizia Givenchy verrà lanciata a livello internazionale tra ottobre e novembre. Sarà disponibile in questa pagina del sito ufficiale Sephora e in tutte le profumerie concessionarie del marchio.

Cosa ne pensate di questa collezione scintillante firmata Givenchy? Quale prodotto vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinione nei commenti!


SCOPRITE LE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP NATALIZIE:

Adv

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento