Givenchy trucco Primavera 2021: collezione L’Heure Rose

La collezione trucco Givenchy Primavera 2021 è nata nell’ora più rosa, quella in cui la notte cede il posto all’alba

Givenchy trucco Primavera 2021

La collezione make up Givenchy Primavera 2021 L’Heure Rose ci trasporta in quel magico momento in cui l’oscurità della notte lascia il posto all’alba, con il suo cielo terso e roseo.

GIVENCHY MAKE UP PRIMAVERA 2021

Il cielo terso che cambia colore, passando dal blu al rosa: è l’alba, l’ora dalle sfumature più belle dopo il buio della notte! L’Heure Rose è il nome e il concept della nuova e sofisticata collezione Givenchy trucco Primavera 2021. La collezione, le cui nuance rosate vogliono richiamare anche la bellezza eterea, sublime ed effimera dei fiori di ciliegio, comprende referenze per occhi e labbra.

Trucco Givenchy Primavera 2021

L’Heure Rose ci regala una nuova palette Le 9 in nuance delicate e luminose e interessanti novità per il trucco labbra che si basano sulla tecnologia pH reagente. Scopriamo insieme la collezione Givenchy make up Primavera 2021, tra le più belle limited edition della stagione!

Make up Givenchy Primavera 2021
Givenchy collezione trucco L’Heure Rose – pic: @abesawakobeauty

PALETTE OMBRETTI LE 9 DE GIVENCHY

Il trucco occhi Givenchy Primavera 2021 è all’insegna della freschezza e della femminilità! È facilissimo innamorarsi di 06, la nuova palette ombretti che amplia la gamma delle palette Le 9 de Givenchy. Lanciate la scorsa primavera, si sono fatte amare da subito grazie alla loro formula intensamente pigmentata, studiata per rilasciare un colore pieno e uniforme fino a 12 ore.

Givenchy trucco occhi Primavera 2021
Givenchy palette ombretti Le 9 Primavera 2021 – pic: @abesawakobeauty

Gli ombretti della palette presentano 4 finish differenti, tra opaco, satinato, metallico e glitter. Tutte le cialde sono caratterizzate dall’iconica forma a prisma tipica del brand. La texture promette di risultare burrosa e sensoriale. Ecco i 9 colori della nuova palette ombretti Givenchy Primavera 2021, comprensiva di specchio e doppio applicatore:

  • marrone taupe, matt;
  • rosa medio con riflessi dorati, satinato;
  • beige dal sottotono freddo, satinato;
  • avorio, satinato;
  • grigio argento con glitter multiriflesso;
  • rosa confetto, opaco;
  • rosa medio, opaco;
  • fucsia con glitter oro;
  • oro bianco, metallizzato.

Palette occhi Givenchy

LIP GLOSS INTERDIT (PREZZO 30 $)

Per non rischiare di sfoggiare lo stesso trucco labbra di amiche o colleghe, ecco l’interessante novità primaverile firmata Givenchy! La gamma di lucidalabbra Interdit accoglie due nuove referenze colore in edizione limitata, caratterizzate da una tecnologia pH reagente studiata per regalare a ciascuna un trucco labbra inimitabile!

Lip gloss Givenchy

La formula del lucidalabbra Interdit è arricchita con olio di mandorle dolci nutriente e levigante, la texture è studiata per risultare fluida, leggera e non appiccicosa. Il finish è super lucente e cristallino, ideale per dare alle labbra un effetto plumpy naturalmente seducente. Ecco in dettaglio le shade, in cui ritroviamo il celebre applicatore a G:

  • Magnetic Blue, blu cobalto ispirato al cielo del mattino, regala alle labbra una nuova veste rosa dal sottotono freddo;
  • Purple Addiction, il rosa intenso del sole che sorge, vestendo le labbra di una nuance fresca e luminosa dal sottotono violaceo.

Givenchy lucidalabbra Interdit

ROSSETTO ROUGE INTERDIT (PREZZO 34 $)

Il tocco couture della collezione trucco Givenchy Primavera 2021 è il rossetto Rouge Interdit! Il case nero, decorato con il classico nastro in tessuto e il logo del brand lo rende un autentico must have per collezioniste e appassionate. 

Givenchy trucco labbra Primavera 2021

La formula, a base di cera d’api e olio di ricino, è la stessa e promette nutrimento e morbidezza. La ricchezza di pigmenti ultra riflettenti regala alle labbra un colore pieno, uniforme e intensamente luminoso. Ma la vera sorpresa è il suo colore! La referenza trucco labbra Givenchy Primavera 2021 si chiama Frozen Blue ed è uno splendido azzurro cielo a base trasparente, arricchito con minuscolo microglitter ton sur ton. Il risultato? Labbra splendenti, vestite di riflessi freddi ed eleganti. 

Rossetto Givenchy

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE GIVENCHY TRUCCO PRIMAVERA 2021

La collezione Givenchy make up Primavera 2021 L’Heure Rose sarà lanciata a livello internazionale a gennaio 2021. Vi ricordiamo che in Italia le referenze trucco Givenchy sono acquistabili online in questa pagina del sito Sephora, nelle profumerie della catena francese e presso i rivenditori autorizzati.

Vi piace la collezione trucco primaverile Givenchy? Cosa ne pensate della gamma cromatica? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Collezioni trucco elegantissime e e idee per il make up Primavera 2021:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments