Glamglow Bubblesheet Oxygenating: maschera viso frizzante!

Il brand GlamGlow si ispira alla cosmesi coreana e lancia una maschera viso in tessuto davvero innovativa e divertente, con le bolle!

glamglow maschera frizzante

GlamGlow, brand leader nella skincare high end, lancia una nuova maschera viso in tessuto ispirata alle tendenze tipiche della cosmesi coreana.

Il segreto? Si tratta di una maschera viso “frizzante” che noi vi presentiamo in anteprima elencandovi tutte le peculiarità!

BUBBLESHEET OXYGENANTING DEEP CLEANSE MASK GLAMGLOW

Il marchio americano GlamGlow è sempre in grado di stupirci e per l’autunno ci prepara all’ennesima novità, tanto interessante quanto curiosa!

Si chiama Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask ed è una maschera in tessuto “frizzante”.

GlamGlow Maschera Viso Bolle

I trend asiatici per la cura del viso ci ha già abituato a questa tipologia di prodotti skincare, che riscuotono sempre un enorme successo.

La nuovissima maschera viso GlamGlow è caratterizzata dalla presenza di carbone attivo e bamboo.

Tali elementi contribuiscono a rimuovere efficacemente impurità e sebo in eccesso, rendendo la pelle radiosa ed ossigenata.

MASCHERA GLAMGLOW BUBBLESHEET: LE CARATTERISTICHE

La nuova Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask è quindi una maschera in tessuto di cotone monouso preformata per adattarsi perfettamente al viso.

Il suo particolare tessuto è infuso di detergente delicato ad effetto purificante e detossinante.

A contatto con la pelle umida quest’ultimo produce una schiuma morbida e ricca che agevola la rimozione di qualunque traccia di sporco.

GlamGlow Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask

Carbone attivo e Bamboo purificano in profondità, aiutando ad ossigenare i tessuti ed incrementandone ulteriormente l’efficacia.

E’ questo il vero segreto che rende unica la nuova maschera viso GlamGlow: bastano 3 minuti di posa per ottenere un effetto detox immediato.

La bubble mask si rivela indicata per tutti i tipi di pelle, ma risulta particolarmente valida per chi ha la pelle grassa, mista o impura.

Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask GlamGlow

COME SI UTILIZZA LA BUBBLE MASK

L’utilizzo della Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask è semplice ed intuitivo.

Si estrae dalla busta la maschera in tessuto, la si apre e la si adagia sul viso a pelle umida, avendo cura di farla aderire perfettamente. Dopo circa 60 secondi la schiuma inizia a formarsi: a questo punto si attende un tempo di posa di tre minuti.

Si massaggia la schiuma per qualche secondo e si rimuove l’eccesso con il panno infuso di carbone attivo presente nella confezione. Infine si termina il trattamento sciacquando il viso con acqua tiepida.

Il risultato promesso? Una pelle purificata, fresca e priva di impurità. A lungo termine, i pori dilatati risultano meno visibili e la pelle complessivamente più rosea e luminosa.

Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask GlamGlow maschera viso

DATA DI USCITA, DOVE ACQUISTARE E PREZZO MASCHERA AL CARBONE GLAMGLOW

La nuovissima maschera GlamGlow Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask sarà disponibile a partire dall’inverno 2017 – 2018.

Questa referenza, insieme alla gamma completa di prodotti GlamGlow, sarà acquistabile presso tutte le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale e online in QUESTA PAGINA.

Il prezzo della maschera viso al carbone attivo GlamGlow negli USA è di 9.00 $: probabilmente in Italia il suo costo si aggirerà intorno ai 10,00 euro.

Vi incuriosisce questa bubble mask GlamGlow? Provereste questa maschera frizzante con le bolle? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMATE IL BRAND GLAMGLOW? VI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento