Glamglow: Detergenti viso da star con Argilla

Glamglow detergenti

Glamglow è il marchio più celebre al mondo in fatto di maschere viso a base di argilla. Per l’autunno inverno 2015 2016 l’offerta della casa cosmetica americana più amata dalle star hollywoodiane si amplia introducendo due nuovi detergenti viso.

Dalla sua comparsa sul mercato beauty nel 2011, il nome Glamglow è stato ripetuto un’infinità di volte, sempre abbinato a commenti entusiastici sulle sue incredibili azioni benefiche per la pelle.

Il range Glamglow comprende infatti diverse tipologie di maschere viso dalla tecnologia esclusiva, caratterizzata da un rilascio continuo dei principi attivi contenuti nelle foglie di tè o di eucalipto, in grado di apportare in maniera rapida i propri benefici a tutti i tipi di pelle.

Glamglow maschere viso

Advertisements

Grazie alla combinazione di ingredienti naturali e avanzati processi tecnologici, le maschere Glamglow, che includono la variante esfoliante idratante Youthmud, quella idratante Thristymud, una purificante Supermud ed una detergente a doppia azione Powermud, sono diventate rapidamente le più amate dalle star di Hollywood, che non salgono sul red carpet se prima non hanno trattato la propria pelle con una di queste maschere!

Glamglow maschere viso

Per rendere più completo ed intensivo il trattamento della pelle per un risultato luminoso che lascia a bocca aperta la casa cosmetica americana propone per l’autunno inverno 2015 2016 due detergenti viso per l’utilizzo quotidiano: Supercleanse e Youthcleanse. Scopriamoli insieme!

YOUTHCLEANSE (prezzo 30 euro)

Youthcleanse è un trattamento quotidiano detergente ed esfoliante. Questo detergente esfoliante anti età a base di argilla è, secondo il marchio, perfetto per un utilizzo quotidiano perchè è in grado di eliminare tracce di trucco e impurità andando inoltre ad agire sulle cellule morte.

Youthcleanse è stato progettato per esfoliare e detergere con dolcezza, rendendo in questo modo la pelle più giovane, splendente e radiosa.

Al suo interno troviamo argilla marina francese, utile a favorire la rigenerazione cellulare, ed anche uno scrub alle micro-alghe che esfolia dolcemente la pelle, oltre ad acido fitico, un acido naturale derivato dal riso che esfolia la pelle e riaccende il naturale splendore dell’incarnato.

glamglow Youthcleanse

Da segnalare inoltre la presenza di frutti brasiliani açai, guaranà e acerola, ricchissimi di antiossidanti, e di vitamina C in grado di accelerare il processo di rinnovamento naturale della pelle. Importantissimi anche i semi di lino e la quinoa, che sono invece ricchi di acidi grassi essenziali Omega-3, così come le foglie di thé verde, che agiscono in sinergia con la polvere di foglie di ginko biloba e restituiscono alla pelle, secondo Glamglow, il suo naturale splendore.

Advertisements

SUPERCLEANSE (prezzo 30 euro)

Ecco Supercleanse, un nuovo trattamento detergente a base di argilla che cambia colore trasformandosi in una ricca schiuma, che deterge dolcemente. Secondo la casa produttrice il nuovo detergente Glamglow è in grado di ridurre l’eccesso di sebo, liberare i pori e liberare la pelle da impurità e trucco, restituendo omogeneità e splendore.

Come si utilizza Supercleanse? Si applica una piccola quantità di prodotto sul viso, avendo cura di evitare la zona degli occhi, per poi emulsionare il prodotto con acqua. In questo modo il detergente si trasforma in una schiuma ricca, che va massaggiata delicatamente con movimenti circolari. A seguire, si sciacqua normalmente il viso con acqua per avere una pelle più morbida e pura.

Advertisements

glamglow Supercleanse

All’interno di Glamglow Supercleanse troviamo:

K17 e argille del Mediterraneo dalle proprietà detossinanti per levigare la pelle;
Carbone e bambù ricchi di minerali essenziali per garantire una purificazione totale e lenire gli arrossamenti;
Estratto di radice di liquirizia che contribuisce a illuminare l’incarnato e a placare le irritazioni lenendo gli arrossamenti;
Estratto di semi di cumino nero, noto per le sue proprietà antiossidanti, ridona splendore al viso.
Acidi glicolici e lattici, che eliminano le cellule morte favorendone la rigenerazione;
Teaoxi, polvere di foglie di eucalipto, che garantisce la diffusione degli estratti di eucalipto e dei flavonoidi dalle forti proprietà antiossidanti.

DOVE COMPRARE

Le maschere Glamglow e i nuovi detergenti viso Supercleanse e Youthcleanse sono disponibili all’acquisto nelle profumerie Sephora Italia così come sul sito della catena, su questa pagina. Vi ricordiamo con piacere che il sito ufficiale Sephora offre spesso spese di spedizione gratuite, sconti, omaggi e offerte imperdibili!

Advertisements

glamglow detergenti

Vi ispirano i detergenti Glamglow? Noi ne siamo davvero incuriosite e non vediamo l’ora di provarli: data la composizione ricca di ingredienti attivi così particolari sembrano davvero efficaci, non trovate? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

20 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

labbra carnose

Come avere labbra carnose alla Angelina Jolie

Abbigliamento accessori bianchi

Vestiti bianchi, pantaloni, borse e scarpe di color Bianco