Maschera viso con glitter e stelle GlamGlow #GlitterMask

Vi piacerebbe scintillare anche mentre applicate la maschera viso? Glamglow propone #GlitterMask, infusa di glitter e stelle olografiche!

Glamglow maschera glitter

Glamglow, noto brand hollywoodiano incentrato sulla skincare, propone una novità scintillante! Si chiama #GlitterMask ed è la nuova maschera viso con glitter e stelle olografiche destinata a diventare un vero e proprio trend.

Noi vi mostriamo in anteprima la “galattica” novità Glamglow, certe che farà girare la testa anche a voi!

Glitter Mask Glamglow

GLAMGLOW MASCHERA VISO GLITTERATA

Anche una semplice maschera viso può trasformarsi in qualcosa di unico ed originale. Glamglow lo sa bene e lancia #GlitterMask, la nuova maschera peel-off caratterizzata da glitter e stelle olografiche.

La nuova #GlitterMask promette gli stessi benefici dell’iconica GravityMud FirmingTreatment, ma con un valore aggiunto: una miriade di glitter e piccole stelle olografiche di differenti dimensioni, che rendono questa referenza unica nel suo genere.

Tale peculiarità, non rappresenta un aspetto funzionale ma puramente decorativo che rende questa meravigliosa maschera Glamglow, ancora più piacevole e divertente da utilizzare oltre che estremamente trendy.

Ma i glitter un volta rimossa la maschera, restano sulla pelle? Assolutamente no, il tutto viene rimosso completamente e nessun glitter rimane sulla pelle o va ad occludere i pori, quindi niente paura!

Glitter e stelline sono infatti inglobati nella particolare texture in gel che caratterizza la #GlitterMask e vi rimangono per tutta la durata del trattamento.

Maschera viso glitter Glamglow

Ovviamente #GlitterMask possiede anche un’importante carattere funzionale: si tratta infatti di un’innovativa maschera peel-off dalla che svolge una spiccata azione rassodante e che promette di non lasciare residui e di non necessitare di risciacquo.

Un utilizzo costante contribuisce a rendere la pelle del viso compatta, tonica e luminosa, prevenendo in questo modo anche i piccoli segni dovuti all’invecchiamento cutaneo.

Come tutte le maschere viso proposte dal brand, anche questa luminosissima e scintillante coccola per il viso è costituita da una formulazione altamente performante a base di fanghi.

Vediamo quindi di analizzare anche gli aspetti prettamente funzionali che caratterizzano la #GlitterMask Glamglow.

Glamglow Maschera viso glitter

LA FORMULA DI GLAMGLOW #GLITTERMASK

La maschera viso Glamglow #GlitterMask è un trattamento rassodante a base di fanghi, formulata con attivi mirati a combattere il rilassamento cutaneo tipico del volto.

E’ presente infatti il famoso complesso Teaoxi a base di foglie di Liquerizia ed Altea che apportanto una maggiore tonicità e compattezza. La maschera promette di offrire tutti i benefici del best seller GravityMud Firming Treatment abbinati ad una texture scintillante ed olografica.

Nasce infatti per levigare, apportare tono e una maggiore elasticità ai tessuti risollevandoli e preservandoli dallo stress ossidativo. Tali benefici promettono di risultare visibili già dalle prime applicazioni.

Insomma, #GlitterMask Glamglow è destinata a diventare un “must have”.

Glamglow Maschera peel-off glitter

COME SI UTILIZZA LA #GLITTERMASK GLAMGLOW

L’utilizzo della #GlitterMask è del tutto simile a quello previsto per tutte le maschere viso proposte dal brand.

Occorre miscelarla col pennello prima di procedere con l’applicazione per uniformare all’interno della texture gel, sia i glitter che le stelle olografiche di cui è infusa.

La si applica uniformemente fino a creare uno strato di prodotto piuttosto consistente e la si lascia in posa per circa 20/30 minuti avendo cura di evitare la zona perioculare e l’ataccatura dei capelli.

Una volta asciutta, essendo peel-off la si rimuove semplicemente tirandola delicatamente dai bordi. A preferenza si può poi risciacquare il viso per procedere con i successivi trattamenti.

E’ consigliato l’utilizzo due volte alla settimana per ottenere risultati ottimali.

Maschera peel-off glitter Glamglow

DOVE COMPRARE LA MASCHERA VISO GLAMGLOW #GLITTERMASK

La nuova maschera con glitter e stelle olografiche Glamglow #GlitterMask verrà lanciata ufficialmente negli Stati Uniti a Dicembre 2017 al prezzo di 69$.

Non sappiamo quando sarà ufficialmente reperibile anche in Europa ma al momento del lancio sarà disponibile, come tutte le referenze Glamglow presso tutte le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale.

Sarà possibile acquistarla anche online sul sito Sephora in questa pagina.

Vi piace la nuova maschera viso Glamglow? Noi siamo curiosissime di provare questa novità Glamglow e voi?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento